Cristiano Ronaldo, auto extra lusso: ecco la sua collezione

Nel corso del tempo, Cristiano Ronaldo ha mostrato una grande passione per le automobili. Il suo parco auto è extra lusso e racchiude tanti modelli da sogno. Andiamo a scoprire la sua collezione.

Cristiano Ronaldo è uno dei nomi più conosciuti al mondo. Quanto mostrato nel rettangolo verde lo ha reso uno dei calciatori più importanti della storia di questo sport. Tale affetto e stima legata a persone da ogni angolo del mondo porta anche alla volontà di conoscere anche fuori dal campo.

Cristiano Ronaldo
Ansa Foto

Tra i tanti temi che attirano curiosità ci sono sicuramente i motori. La passione di Cristiano Ronaldo per le automobili è, ormai, nota. Lo abbiamo visto a Torino dove il fuoriclasse portoghese ha portato alcune delle sue auto. Una collezione extra lusso che dimostra come la sua passione sia radicata.

Il campione ex Juve ha messo in campo anche sul tema delle auto dei modelli da numeri uno. La sua collezione conta circa venti automobili per un valore totale di oltre 7 milioni e mezzo di euro. Insomma, tra i nomi ci sono sicuramente veicoli che hanno segnato l’ambito automobilistico. Scopriamo insieme la sua collezione.

Cristiano Ronaldo, la collezione auto è da sogno: i marchi

Il campione portoghese non ha mai badato a spese quando si parlava di auto. Nel suo parcheggio ci sono marchi di tutti i tipi. Da Bugatti a Ferrari fino ad arrivare a Porsche e Lamborghini. Nomi che, come ben possiamo immaginare, hanno dei costi sostanziosi.

Di recente, Cristiano Ronaldo ha ampliato la sua collezione con una Bugatti Centodieci dal valore di 8 milioni di euro. Un auto davvero importantissima dato che ne sono stati realizzati solo 10 modelli. Tale rarità nel mondo delle auto rappresenta l’ultimo ingresso di un parco da far perdere la testa.

Un altro modello presente nella collezione è la Bugatti Chiron. Questa ha un valore di 3 milioni di euro. Le Ferrari, invece, sono ben 3. Troviamo la F12 TDF da un valore di 350.000 euro, la Ferrari 599 GTO. Anche Lamborghini e Rolls Royce compongono il suo parco auto. Nel primo caso, troviamo il modello Aventador LP700 che ha un costo di 300.000 euro. Per la Rolls Royce si parla del modello Phantom e del modello Cullinan.

Ma non è finita qui perché la collezione ospita anche Porsche, Maserati e Audi. Nel primo caso troviamo i modelli 911 Carrera S Cabriolet e il modello Cayenne. Per l’Audi troviamo l’amato modello R8 mentre per la Maserati abbiamo il modello GranCabrio da circa 130.000 euro.

Dunque, il parco auto rappresenta in pieno stile Cristiano Ronaldo. Il calciatore si è sempre dimostrato elegante e potente in campo. Inoltre, Cristiano Ronaldo sarebbe pronto anche ad una nuova avventura. Segno di come voglia continuare a primeggiare, sia in campo che fuori.

Impostazioni privacy