Wanda Nara, prospettiva esplosiva: il décolleté infiamma

Wanda Nara ha lasciato i fan a bocca aperta mentre ha condiviso un selfie sui social dove ha infiammato il web. La prospettiva è da urlo: incetti di like e commenti. 

La modella 35enne e agente di calcio, sposata con il campione del Paris Saint Germain Mauro Icardi, è tornato a Milano dopo le vacanze ed è pronta per la nuova stagione. L’influencer argentina però non rinuncia agli scatti sensuali e seducenti, tanto che ha deciso di postarne uno proprio poche ore fa, facendo incetta di like e commenti da parte dei fan.

wanda nara
fonte foto: Instagram

Wanda Nara aggiorna regolarmente il suo canale social che è seguito dalla bellezza di 13,7 milioni di follower su Instagram. Tantissime sono le foto che condivide quotidianamente, aggiornando i suoi fan e interagendo con loro in qualche modo. Le tante foto la vedono sempre al centro dell’attenzione per via della sua fisicità formosa e prorompente che non passa inosservata.

Proprio mentre la stagione calcistica è iniziata, la procuratrice sportiva non rinuncia ai suoi autoscatti. E l’ultimo mostra ancora una volta il suo décolleté che manda letteralmente in tilt i suoi fan. L’argentina si è fatta uno dei suoi tanti selfie, attirando l’attenzione dei suoi oltre 13 milioni di seguaci che non hanno perso tempo a ricolmarla di complimenti e like sotto la foto.

Wanda Nara, il selfie è travolgente: il lato A infiamma i social

Se pochi giorni fa aveva infiammato Instagram con la foto del suo lato B in piscina, questa volta Wanda Nara punta tutto sul suo lato A. Nel selfie che ha condiviso sul suo profilo, l’influencer e modella argentina ha sottolineato quanto le piace il gloss che ha messo sulle labbra. Peccato che in pochi ci hanno fatto caso, visto che gli occhi sono ricaduti tutti sul seno.

Wanda, infatti, si è fatta un selfie dall’alto verso il basso, uno di quelli che siamo abituati a vedere. Dove ha puntato l’accento sul décolleté in bella vista anche grazie ad una scollatura vertiginosa del suo top aderente. La procuratrice sportiva ha attirato ancora l’attenzione per la sua fisicità importante, un forma fisica che in molti hanno ammirato anche quando si è mostrata in bikini.

Non c’è da sorprendersi del fatto che Wanda sia una grande fan del classico selfie, questo che sia normale o allo specchio. Ne ha postati così tanti nel corso degli anni che è impossibile contarli tutti. Si tratta di una posa che ama particolarmente e dove con grande evidenza si trova a suo agio.

wanda nara
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy