Wanda Nara, lato b in primo piano: lo scatto è da non credere

Wanda Nara sa come infiammare gli animi. Tra le sue curve e la sua personalità, tantissime persone sanno come sappia colpire a suo modo. Tratti che lasciano il segno proprio come avvenuto in un recente scatto.

Nel corso del tempo e in ogni apparizione, Wanda Nara ha conquistato sempre più pubblico. Lo ha fatto con il suo lavoro ma anche con degli scatti che, per molti, sono a dir poco imperdibili. Foto che hanno lasciato un determinato segno nel web e che sono diventati rapidamente virali.

Wanda Nara
Instagram

La straripante argentina, ormai, è un nome internazionale. Ha costruito un vero e proprio impero. Si pensi che, solo su Instagram, il box dei followers segna 13.6 milioni. Un numero davvero impressionante e che denota tutta la sua qualità professionale. Tale numero non si raggiunge certo per caso o per fortuna. Ma solo se si è lavorati, nell’area pubblica, in maniera profondo e importante.

Tra i tanti contenuti social, l’argentina pubblica anche scatti da perdere la testa. Lo ha fatto anche durante le sue vacanze. Foto che hanno lasciato il web a bocca aperta. Proprio come avvenuto con uno scatto in cui Wanda Nara si è mostrata in bikini con un lato b perfetto. Anche in questo caso, il lato B è stato protagonista. E, ancora una volta, la Nara ha conquistato tutti.

Wanda Nara hot in piscina, lato B da perdere la testa: la foto incanta

Questa estate, Wanda Nara ha dato al web tantissime foto che hanno innescato una certa attenzione. Lei, come ben sappiamo, è una delle donne più desiderate al mondo e quando mette in evidenza dettagli hot non passa mai inosservata. In questa occasione, la Nara si è mostrata con un costume a pezzo unico di color nero.

La location scelta per lo scatto è stata una piscina dell’hotel Nobu di Ibiza. La Nara si è mostrata a bordo piscina in una posizione davvero molto seducente. L’argentina si è mostrata di schiena con lo sguardo, coperto dagli occhiali da sole, diretto in camera. Il dettaglio che si è più evidenziato è stato il suo lato B.

Anche in questa occasione, la fisicità della Nara è stata protagonista. Chi la segue da vicino sa che segue degli allenamenti specifici per una condizione fisica da fare invidia. Lei, infatti, nella sua abitazione ha una palestra privata così da mantenersi sempre in forma. Inoltre, dopo varie gravidanze il suo risultato è davvero straordinario. Allenamenti, però, collegati ad uno stile di vita sano ed equilibrato.

Insomma, questo scatto ha fatto girare la testa a molti. Tanti sono stati i commenti e i mi piace a supporto della sua foto. Segno di come abbia nuovamente sorpreso. Proprio come ha sorpreso durante un video in cui Wanda Nara è apparsa super hot. Un video in cui un dettaglio ha fatto impazzire.

Wanda Nara, costume lato B
Instagram
Impostazioni privacy