Ilary Blasi e Totti, Gerry Scotti svela il retroscena sulla loro storia

Ilary Blasi e Totti, la storia è ormai finita ma Gerry Scotti ha voluto svelare alcuni retroscena in merito alla loro relazione: d’altronde lui l’ha vista nascere. In che rapporti sono oggi gli ex coniugi?

Ormai è tutta l’estate che si parla dello scoop più succulento: la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo quasi vent’anni di matrimonio e tre figli, per la sorpresa di molti, i due hanno annunciato la separazione. Molti sono i conoscenti ed amici che si sono esposti sulla rottura: tra loro, di recente, si è aggiunto anche Gerry Scotti.

ilary blasi totti
foto Ansa

Il conduttore ha visto la storia nascere dietro le quinte di Passaparola. Quando si sono conosciuti Ilary e Francesco, infatti, lei era una ragazza giovanissima e faceva la Letterina nel quiz show condotto da Gerry. Proprio grazie al programma Totti ha notato la ragazza in televisione e, da quel momento, ha provato a conoscerla in tutti i modi.

La loro storia ha fatto sognare tantissimi fan e, allo stesso modo, la separazione è stata un duro colpo per molti. Tornando indietro nel tempo sono moltissime le tappe della loro storia da ricordare: Scotti ha voluto rivelare un retroscena dei loro primi tempi e ha anche commentato cosa ne pensa dell’attuale situazione.

Ilary Blasi e Totti, Gerry Scotti confessa: “Speravo durasse per sempre”

Intervistato dal settimanale Panorama il conduttore ha voluto dire qualcosa in merito alla vicenda. Quando si è fidanzata con Totti, infatti, Ilary era ancora una Letterina a Passaparola, programma che l’ha lanciata nel mondo della tv: “Un giorno c’era un ragazzo nei corridoio dello studio – ha affermato – ho chiesto cosa facesse lì e mi ha detto ‘Aspetto Ilary'”. Ovviamente si trattava di Francesco, allora anche lui ancora giovanissimo e al culmine della sua carriera da calciatore.

Gerry ha poi ammesso di aver vissuto gli inizi della relazione tra la Blasi e Totti come “un fratello maggiore” e di aver sempre sperato che continuasse per sempre. Purtroppo, però, ammette di conoscere bene cosa può accadere in un matrimonio: “Ci sono passato anche io purtroppo” ammette. Anche Scotti ha divorziato dalla sua prima moglie, Patrizia Grosso che ha sposato nel 1991 e madre di suo figlio Edoardo.

Intanto proseguono, ovviamente, le chiacchiere su Ilary e Francesco che pare, al momento, siano più distanti che mai. I due comunicherebbero solo sullo stretto necessario per i figli e a breve, a settembre, ci sarà l’incontro ufficiale con i rispettivi avvocati.

Impostazioni privacy