Belen Rodriguez, estate bollente: lo scatto in topless accende il web

Un’estate bollente per Belen Rodriguez che continua a stupire i suoi fan con scatti mozzafiato che accendono i social. L’ultima foto condivisa la vede in topless.

La showgirl argentina è sempre una grande protagonista, sia durante la stagione invernale che quella estiva. Il volto di Mediaset non manca mai di condividere sui social, dove è molto attiva, foto della sua quotidianità dove spesso incanta i fan con la sua bellezza e le sue forme. Lo ha fatto anche questa volta, dove ha postato uno scatto che la vede senza reggiseno.

belen rodriguez
fonte foto: Ansa

Possiamo dire con certezza che l’estate 2022 per Belen Rodriguez è indimenticabile. La conduttrice argentina, dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, si è riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino e tra di loro si è riaccesa la fiamma. Delle vacanze in famiglia, dove i due sono apparsi più uniti che mai nelle varie foto che hanno condiviso sui loro canali social.

Dopo la costosa vacanza in Emilia Romagna, Stefano e Belen si sono concessi qualche giorno di relax in terra campana. Nella serie di scatti che la showgirl e modella ha condiviso nell’ultimo post è impossibile che i fan non abbiamo puntato l’accento sulla foto che la vede in topless. Per lei sono arrivati centinaia di commenti e migliaia di like.

Belen Rodriguez in topless: la calda estate con Stefano

Mentre la stagione televisiva è alle porte, Belen e Stefano non vogliono perdere nemmeno un giorno della loro estete bollente. In attesa di rivedere entrambi impegnati in tv con i rispettivi programmi, i fan continuano a seguirli e sognare con loro tramite i social. È proprio su Instagram che aggiornano in continuazione i follower sui loro spostamenti.

Poche ore fa la conduttrice ha condiviso un carosello di foto della sua vacanza a Posillipo con la famiglia. Tra questi scatti è balzata agli occhi quella in cui la conduttrice è in topless, un selfie che ha lasciato incantati i fan, dove la conduttrice si copre i seni con il braccio. Ma, scorrendo le foto, si nota anche quella in cui è abbracciata teneramente a Stefano nella barca che ha comprato di recente.

Da quando la Rodriguez e De Martino sono tornati a fare coppia fissa i loro fan sperano che prima o poi daranno l’annuncio di una nuova gravidanza della showgirl. Nelle ultime dichiarazioni, i due non hanno smentito la possibilità di essere genitori un’altra volta. Dove Belen ha rivelato che le piacerebbe avere tre figli, mentre Stefano non disdegna di ricreare quel rapporto che ha con Santiago.

belen rodriguez topless
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy