Belen e Stefano, quanto costa la vacanza in Emilia Romagna? La cifra è clamorosa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme nella bellissima villa situata nella campagna romagnola. Ma quanto costa la loro vacanza romantica? La cifra è esorbitante.

Dopo aver ufficializzato il ritorno di fiamma, la showgirl argentina ed il conduttore partenopeo hanno deciso di ritagliarsi qualche giorno per loro. La meta che hanno scelto in questi primi giorni d’estate è una villa a Ca’ Pellicciano. Una location esclusiva ed immersa nel verde delle campagne romagnole, scelta tra l’altro anche da Barbara D’Urso nella scorsa estate. Un magnifico posto, il cui prezzo non è per tutti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non passano mai di moda. Nonostante anni in cui sono a centro del gossip, continuano ad interessare l’opinione pubblica. Dopo la fine della relazione tra la showgirl e il fotografo Antonino Spinalbese, si sono subito diramate le voci di un loro ritorno di fiamma, fino a quando i due hanno deciso di ufficializzare la relazione.

Un amore che adesso si vivono alla luce del sole, tanto che hanno deciso di iniziare l’estate nel migliore dei modi: concedersi una vacanza in una bellissima location immersa nella natura. La showgirl argentina e l’ex ballerino napoletano sono fuggiti qualche giorno a Ca’ Pellicciano, dove si trova una bellissima villa in Emilia Romagna, ottima per trascorrere del tempo in serenità insieme a famiglia ed amici.

Belen e Stefano, vacanza di lusso in Emilia Romagna: ecco quanto costa

Tra i tanti posti in Italia, Rodriguez e De Martino hanno scelto la villa nelle campagne romagnole. Parliamo di una location davvero splendida, costruita su due livelli. All’esterno si trova una piscina privata ed è circondato da circa 1000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 4 camere da letto e 5 bagni, come viene riportato sul magazine FanPage.

Il portale ha comunicato anche quanto costa prendere in affitto la bellissima villa per una settimana. Il costo del podere è di 4000 euro per sette giorni. Un costo che sicuramente non è per tutti. D’altronde parliamo di una location esclusiva che lo scorso anno ha fatto innamorare anche Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, la passata stagione estiva ha trascorso proprio lì le sue vacanze, postando anche diverse foto sui social.

Possiamo dire con certezza che ormai Belen e Stefano, che guadagna una bella cifra anche nelle sue serate in discoteca, fanno coppia fissa. La vacanza in Emilia Romagna con il loro primo ed unico figlio Santiago e la piccola Luna Marì, figlia nata dalla relazione tra la showgirl argentina e l’ex compagno Antonino Spinalbese, non fa altro che confermare che il loro rapporto va a gonfie vele, anche per la gioia dei fan che hanno sempre sperato di rivederli l’uno accanto all’altra.

Impostazioni privacy