Stefano De Martino, avete mai visto la sua barca? Un modello di lusso

Tante sono le curiosità che ruotano attorno a Stefano De Martino. Una riguarda la sua barca, l’avete mai vista? È uno spettacolo.

Oggi, Stefano De Martino è uno dei protagonisti dello spettacolo. Seguitissimo sia in televisione che sui social, il ballerino e conduttore ha saputo innescare un interesse enorme. Cosa che ha portato i suoi tantissimi fan a ricercare sempre più curiosità su di lui. Una di questa è sulla sua barca. L’avete mai visti? Un modello che mostra lusso ma anche un’Italia che non c’è più.

Stefano De Martino
Facebook

Tante sono le passioni che nutre Stefano De Martino, una di queste è il mare e il navigare. A tal proposito, sui suoi social sono tanti i post che fanno capire come l’amore per il mare sia intensissimo. Proprio sul suo profilo Instagram ha mostrato il suo nuovo gioiellino. Un pezzo davvero incredibile a cui non ha badato a spese.

Le curiosità, quindi, sul conduttore e ballerino sono davvero tante. Qualche giorno fa abbiamo parlato di quanto Stefano De Martino abbia speso per il regalo a suo figlio. Anche in quel caso la cifra è stata elevata, segno di come De Martino voglia solo una qualità altissima. Proprio come è accaduto con la sua barca. Andiamo a vedere il modello arrivato in casa De Martino.

Stefano De Martino, la sua Riva Super Aquarama 1963: quanto costa?

Proprio di recente, Stefano De Martino ha mostrato, tramite video, un giro in barca sul lago di Como. Nella didascalia ha citato la barca su cui era. Una “Riva Super Aquarama 1963“. Uno dei marchi storici di questo settore. Si tratta di un motoscafo Acquarama molto nominato.

Il motoscafo è prodotto da uno dei marchi storici di questo ambito. Si tratta di Riva, noto per aver costruito imbarcazioni di lusso. Un nome mondiale nato nel 1842. Per quanto riguarda la barca di Stefano De Martino, si parla di un modello che risale al 1996. Inoltre, pare che il largo parabrezza del motoscafo sia ispirato ai grandi schermi cinematografici sperimentali americani. Schermi che erano di fare popolare e venivano utilizzati negli anni Sessanta.

Molti si chiederanno il prezzo di un pezzo sicuramente storico. Da quanto riportato dal sito bellininautica.it, un Riva Aquarama normale 3a serie ha un valore, in ottime condizioni, di circa 500.000, 00 euro. I costi vanno divisi tra quelli fissi e variabili.

Insomma, pare proprio che il conduttore abbia acquisto un pezzo davvero molto importante. La sua soddisfazione è stata svelata anche sui social. Nei due video postati, De Martino ha fatto “assaggiare” ai suoi fan la meraviglia di un viaggio sul suo Riva Super Aquarama. Da come possiamo immaginare, i suoi fan hanno apprezzato quanto mostrato. Tra i commenti, Patrizio Rispo che ha svelato come il modello di De Martino lo avesse anche suo padre. Con lui anche Stash che la definisce, in dialetto napoletano, “La barca più bella del mondo“.