Elettra Lamborghini, seno al vento: lo scatto sorprende

Elettra Lamborghini ha deciso di infiammare improvvisamente il web. Lo ha fatto con uno scatto in cui si è mostrata con la parte superiore scoperta. Foto che ha lasciato tutti sorpresi.

Elettra Lamborghini è tornata a sorprendere con uno scatto davvero incandescente. Una foto che è stata diffusa tramite stories Instagram ma che ha lasciato sicuramente il segno. L’artista non è nuova a certi contenuti ma riesce sempre a sorprendere tutti i suoi più affezionati fan.

Elettra Lamborghini
Ansa Foto

Con il tempo, Elettra Lamborghini è diventato sempre più un nome importante. Non solo per gli spettatori italiani ma anche per quelli internazionale. Proprio per questo motivo, il successo è stato davvero molto profondo con un seguito in termini di numeri a dir poco incredibile. Tale aspetto, porta l’artista ad essere attivissima sul web diffondendo, di tanto in tanto, scatti che lasciano senza parole.

Il rapporto tra la Lamborghini e i suoi fan è davvero molto intenso. Lei condivide davvero di tutto sui propri canali e sa come sorprendere sempre. Di certo, alcuni scatti non possono passare in alcun modo sottotraccia. A tal proposito, alcuni giorni fa Elettra Lamborghini si è mostrata in perizoma. Uno scatto che ha scatenato il web. Proprio come in questo caso in cui si è mostrata con il seno completamente scoperto.

Elettra Lamborghini, seno scoperto: il particolare gioco con il vestito

L’ereditiera è uno dei nomi più seguiti al mondo e per tale ragione ogni suo contenuto è sempre molto atteso. Non è la prima volta che la Lamborghini decide di pubblicare delle foto molto particolari. In questo caso, oltre alle sue forme, a colpire è stato il suo straripante lato A.

Tra le tante stories Instagram, la Lamborghini è apparta con il seno completamente scoperto. L’artista ha “giocato” con l’indumento indossato. Infatti si vede come le due fasce che avrebbero dovuto coprire il seno si trovino altrove. Nello scatto, la Lamborghini si mostra pensierosa e aggiunge “Nice dress“. Naturalmente le parti sensibili sono state coperte. L’artista ha coperto il tutto con due emote che ridono a crepapelle.

Oltre al dettaglio che ha alzato la temperatura, la Lamborghini si è mostrata in una forma a dir poco smagliante. Una condizione fisica davvero importante frutto di un’estrema cura dei dettagli. Non è un mistero, a tal proposito, che l’artista esegue degli esercizi specifici. Oltre una dieta che ha permesso ad Elettra Lamborghini di perdere diverso peso.

Anche in questo caso, Elettra Lamborghini ha preso di sorpresa tutti i suoi più cari affezionati. Lo ha fatto con uno scatto che si divide tra l’ironico e il piccante. Due aspetti che fanno parte di Elettra Lamborghini e che le hanno permesso di essere tra i nomi più seguiti al mondo.

Elettra Lamborghini, seno
Instagram
Impostazioni privacy