Elettra Lamborghini, disavventura in vacanza: cosa successo?

Elettra Lamborghini “bloccata”, piccola disavventura per la cantante : oltre al danno anche la beffa, ecco cos’è successo poco dopo.

La ragazza sta passando qualche giorno a Ibiza insieme al marito Afrojack e alla loro amatissima cagnolina qualcosa oggi, però, è andato storto. Elettra ha provato nuovi look di recente e ha sconvolto i suoi fan con abbinamenti di colori davvero strabilianti.

elettra lamborghini
foto Ansa

Continua l’estate della Lamborghini, passata un po’ in vacanza e un po’ in giro per l’Italia e l’Europa per esibizioni mozzafiato. Anche quest’estate Elettra ha stupito tutti con una canzone che ha fatto il successo sperato: il brano si chiama “Caramello” ed è stato realizzato in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo.

Al momento la ragazza si trova ad Ibiza probabilmente per concludere le vacanze estive insieme al marito Nick, in arte Afrojack. I due stanno alloggiando presso una casa da sogno con tanto di patio e piscina all’aperto e hanno portato con loro, come sempre, anche l’amata cagnolina. Qualcosa, però, oggi è andato storto: ecco come Elettra è rimasta bloccata fuori dalla casa.

Elettra Lamborghini rimasta bloccata fuori: “No, non ci credo…sta piovendo”

La bella cantante si è sfogata tramite alcune storie su Instagram mostrando di essere rimasta chiusa fuori casa. Questo perché mentre stava facendo un pisolino qualcuno, probabilmente il marito, se n’è andato inserendo l’allarme e la chiusura automatica.

La ragazza è, così, uscita fuori e non è più riuscita a rientrare nell’abitazione. Elettra e la sua cagnolina sono rimaste in giardino ad aspettare qualcuno che le facesse rientrare ma, poco dopo, è arrivata un’altra sfortuna: ha iniziato a piovere a dirotto. La Lamborghini non è riuscita a contenersi: “Cioè, io non ci credo…“. Fortunatamente, poco dopo, è arrivato il marito Afrojack ad aprirle la porta.

elettra lamborghini
foto Instagram

Ultimamente la Lamborghini ha provocato scalpore sul web con alcune foto che la ritraggono con look provocanti ma, soprattutto, con acconciature e tinte di capelli decisamente diverse dal suo colore naturale. Non sono mancati poi, quest’estate, anche alcuni scatti hot che hanno fatto girare la testa a tutti i suoi fan.

Al momento la cantante si trova ad Ibiza ma pare che presto si ritrasferirà in Italia. Qui, vicino Bologna, la Lamborghini e il marito hanno da poco finito di ristrutturare una bellissima villa. La location della casa è top secret ma pare non si trovi troppo lontano dalla sua famiglia e città d’origine.

Impostazioni privacy