Arisa si mostra tutta nuda, la rivelazione della cantante: “Mai più nascosta” (FOTO)

Arisa manda in tilt i social. La cantante si mostra tutta nuda nella sua “morbida felicità” e fa una promessa: “Mai più nascosta”.

Arisa (Getty Images)
Arisa (Getty Images)

Questo di Arisa è un periodo florido di progetti e successi. Per prima cosa la cantante è una delle grandi protagoniste di Ballando con le stelle. Proprio nello show del sabato sera di Rai 1 l’artista si sta facendo notare e sta mostrando il cambiamento che da qualche settimana a questa parte sta facendo nel suo look.

Rosalba Pippa, così com’è segnata all’anagrafe, è uno dei personaggi più seguiti ed amati sia sul piccolo schermo che sul web. Oggi è impegnata non solo nel programma di Milly Carlucci, ma anche nei suoi progetti musicali. Il prossimo 26 novembre esce “Ero romantica”, il nuovo album che contiene il brano Altalene

Proprio il nuovo progetto discografico è fonte della sua metamorfosi. Da giorni l’artista si sta mostrando sempre più sensuale e provocatrice, segno che qualcosa in lei è cambiato e ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Arisa manda in tilt Instagram: tutta nuda per il nuovo album

La cantante italiana ha deciso di mostrarsi senza filtri e di dare un calcio a tutte le insicurezze e di lanciare un messaggio body positive a tutte le donne e in primis a lei stessa. L’occasione è quello dell’annuncio del disco per il prossimo venerdì 26 novembre 2021 per una “pubblicità nuda e cruda”.

C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta”, scrive la cantante sul social mostrandosi fiera e soddisfatta di mostrare le sue curve. Sensuale, provocante, femminile e nuda. Arisa non si nasconde più: “Ero romantica”, questo è il titolo dell’album ma anche una rivelazione, in cui manifesta un chiaro cambiamento vero il body positive. 

LEGGI ANCHE >>> Arisa, mostra troppo: il dettaglio che non sfugge ai fan

Una nuova persona, più consapevole del suo corpo. Una donna sicura e sincera con gli altri e soprattutto con se stessa. “Voglio sentirvi cantare, voglio emozionarvi, innamorarvi, farvi venire voglia di vivere, di rischiare, di ricominciare, di fare l’amore”. In attesa di ascoltare le nuove canzoni, i fan dell’artista possono godersi questo nuovo look.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)
Impostazioni privacy