Arisa, l’intimo scotta sui social: lo scatto scalda il web

Arisa continua a stupire i suoi tanti fan che l’hanno vista protagonista di un’annata straordinaria. La cantante questa volta scalda i social con alcuni scatti in cui si mostra in intimo. 

L’artista italiana si è resa protagonista di una vera e propria svolta sexy negli ultimi mesi, sorprendendo i fan che la seguono da sempre e tutto il pubblico tv. Tanti sono i momenti in cui ha deciso di mostrare la sua sensualità. Uno di questi è arrivato proprio di recente, dove la cantante si è mostrata in intimo lasciando tutti di stucco.

Arisa scatto hot
Fonte Foto Ansa

Rosalba Pippa, così è registrata all’anagrafe Arisa, che in questi anni è riuscita ad imporsi non solo nel mondo musicale, ma anche in quello televisivo, diventando un volto familiare per milioni di persone. Il pubblico ha imparato ad apprezzarla sia come cantante, visto che ha una voce meravigliosa, ma pure come personaggio del piccolo schermo.

La cantante negli ultimi mesi ha deciso di “cambiare pelle”, dicendo addio ai vesti più sobri e casti. Ha dato il benvenuto ad un look più audace e provocante, facendo emergere il suo lato più femminile e sensuale. Una consapevolezza di sé che l’ha portata ad avere una maggiore sicurezza del suo corpo e della sua fisicità.

Arisa in intimo: lo scatto infiamma i social

Poche settimane fa, Arisa aveva spiazzato tutti con uno scatto in cui si mostrava nuda sui social. E proprio in quella circostanza aveva rivelato che non si sarebbe più nascosta. Anche questa volta non è stata di certo da meno, visto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti in cui la vediamo in intimo, spiazzando i fan.

In uno degli ultimi post sul social, l’artista ha condiviso dei selfie in cui indossa un reggiseno nero e mostrando la sua sensualità. Una consapevolezza del suo corpo che si vede anche nella descrizione che accompagna tutti e cinque gli scatti, dove ha trovato un titolo per ogni foto che ha pubblicato.

“Sono una fica, Ma troppo fica, Come mai oggi sono così fica?, Cacchio oggi mi sento proprio fica, Niente male, Tutt’appost”, si legge nella descrizione. Tantissimi sono i like ed i commenti che si leggono sotto il post, dove i fan e tutti coloro che la seguono hanno fatto degli apprezzamenti.

Sicuramente l’esperienza a Ballando con le stelle, programma che ha vinto insieme al compagno Vito Coppola, le ha dato una maggiore consapevolezza e autostima. Un processo che ha iniziato qualche settimana prima e che durante la trasmissione di Milly Carlucci ha avuto modo di scoprire una maggiore femminilità, sentendosi a suo agio con il suo corpo e la sua fisicità.

arisa
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy