Zlatan Ibrahimovic, quanto costa il suo yacht? La cifra è incredibile

Zlatan Ibrahimovic avete visto il suo nuovissimo yacht? Sul suo profilo le foto fanno impazzire tutti e la domanda più gettonata è questa: quanto costa? Non immaginerete mai la cifra.

Il calciatore sta per tornare a far sognare i suoi fan sul campo da calcio e per lui sono già ricominciati gli allenamenti. Sul suo profilo Instagram ha mostrato le sue prime sedute in palestra “Si va per gradi” ha rivelato Zlatan.

zlatan ibrahimovic
foto Ansa

Fino a pochi giorni fa, però, Ibrahimovic si godeva ancora il sole e il mare a bordo del suo magnifico yacht che la maggior parte dei suoi seguaci sono curiosissimi di sapere quanto costa. Si tratta di un’imbarcazione veramente gigantesca che fa invidia a molti: basti pensare che sembra un hotel a 5 stelle.

Lo yacht si chiama “Unknow” ed è dotato di 5 suite, al suo interno, una bellissima piscina a sfioro sul ponte e un garage per moto d’acqua. Una vera e propria piccola “nave da crociera” personale quella di Zlatan che ricorda un hotel di lusso anche negli interni, eleganti e curati nel minimo dettaglio. Ma passiamo alla domanda che si stanno facendo in molti: quanto costa?

Zlatan Ibrahimovic, sapete quanto costa il suo nuovo yacht?

L’imbarcazione è stata realizzata da noto cantiere navale italiano Benetti, scelto anche da molti altri vip e calciatori internazionali. L’Unknow, così si chiama lo yacht, è un Benetto Oasis lungo 34 metri. I più esperti ed informati sanno che Ibrahimovic era indeciso e stava per comprare uno yacht Riva 100 Corsaro, ma alla fine, ha optato per il Benetti.

L’Unknow gli è stato ben 20 milioni di euro circa e, guardando foto e video sul profilo di Zlatan, possiamo comprendere il perché. Lo yacht può ospitare a bordo massimo dieci persone che possono alloggiare nelle meravigliose suite. La suite dell’armatore, quella più spaziosa, si trova sul ponte principale insieme a due suite “vip”, mentre le due cabine doppia sono sul ponte inferiori. Ogni camera è dotata di bagni privati e sono tutte accessoriate come in un hotel di lusso.

Sul ponte principale c’è la fantastica piscina a sfioro, un’area lounge con comodi divanetti e una palestra attrezzata, fondamentale per Ibrahimovic. Il nuovo yacht è lungo 35 metri e ha ben 5 piani di altezza.

Zlatan ha pubblicato un video dove mostra la sua nuova “creatura” e un altro che, invece, ha un significato ben diverso. Una foto di quando era piccolo lo ritrae insieme al fratello su una piccola barca a remi, mentre subito dopo c’è lui, ad oggi, con il suo nuovo yacht: “Blood, sweat e tears”. Le sue parole rimandano, certamente ai sacrifici che ha fatto per arrivare dov’è ora. Ibrahimovic ha passato delle meravigliose vacanze sulla sua nuova imbarcazione insieme alla famiglia: la moglie Helena e i loro figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Impostazioni privacy