Helena Seger, chi è la moglie di Zlatan Ibrahimovic?

Helen Seger è la moglie di Zlatan Ibrahimovic che questa sera farà il suo debutto al Festival di Sanremo come presenza fissa. Conosciamola meglio.

Helena Seger moglie Ibrahimovic
foto Instagram

Il Festival di Sanremo 2021 sta per cominciare, mancano davvero pochissime ore alla prima delle cinque serate in onda come sempre su Rai Uno e in Eurovisione, al comando Amadeus, che come lo scorso anno è anche direttore artistico e Fiorello.

Presenza fissa annunciato qualche mese fa è quella del calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic che forse per la prima volta mostrerà un lato di se stesso molto diverso da quello a cui tutti siamo abituati e lo farà senza mancare un allenamento e una partita.

In attesa di vederlo sul palco dell’Ariston, cerchiamo di conoscere meglio la donna che sta al sua fianco da tantissimi anni e con cui ha costruito una bella famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, Ibrahimovic porta un ospite d’eccezione

LEGGI ANCHE>>> Tapiro d’Oro per Ibrahimovic, ecco la sua reazione

Helena Seger età, altezza, data di nascita e segno zodiacale

Età: 50 anni
Data di nascita: 25 Agosto 1970
Luogo di nascita: Lindesberg, Svezia
Altezza: 1,65 metri
Segno zodiacale: Vergine

Moglie di Zlatan Ibrahimovic, è una delle donne più riservate in assoluto, della sua vita si conosce davvero molto poco. E’ la più grande dei suoi tre fratelli ed è sempre stata una brava studentessa, laureata in Economia ha in passato lavorato come dirigente della marketing per alcune aziende.

Tra le curiosità che circolano sul web sul suo conto, pare che la donna non ha mai voluto aiuti in casa e nemmeno con i figli, ha sempre gestito tutto lei e anche per questo ha lasciato il suo lavoro e infine sembra che il suo sogno sia quello di tornare in Svezia ed andare a vivere a Stoccolma.

Helena Seger carriera: dalla moda alla gestione della casa

foto Instagram

Come detto in precedenza ha una laurea in Economia che le ha reso possibile il suo lavoro come dirigente di azienda in un primo momento della sua vita. Il successo arriva con la carriera da modella che porta avanti per diversi anni fino alla decisione di rinunciarci per costruire una famiglia con il calciatore del Milan.

La donna ha infatti smesso quando è rimasta incinta dei suoi figli, secondo quanto circola sul web la donna infatti non ha mai voluto aiuti in casa, si è sempre occupata lei di tutto e non è tutto pare che si occupi anche degli affari del marito.

Pare che sia proprio la sua manager, compito davvero non facile considerando il valore dello sportivo che nonostante la sua età è ancora in ottima forma. >>> per saperne di più leggete questo articolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @helenasegerfp

Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic, un amore lungo una vita

foto Instagram

Si sono conosciuti nel 2001 e da quel momento non si sono mai più lasciati, il loro è un grane amore nonostante la differenza di età che sembra non avere mai pesato sul loro rapporto. Lei è più grande di lui di undici anni.

Fosse stata più giovane forse mi avrebbe lasciato lei o l’avrei lasciata io. E’ stata un grande stimolo e per seguirmi ha lasciato la sua carriera e non volevo che il suo fosse un sacrificio vano. Dicono che la vita delle mogli dei calciatori sia al top ma la sua non è stata facile. Ho girato tanto e mi è sempre stata vicino” queste sono state alcune delle parole dello sportivo in una sua intervista a proposito della compagna.

Una curiosità, come detto prima è lei ad occuparsi in tutto e per tutto della famiglia, ma in una delle sue poche interviste ha ammesso che quando Zlatan lascerà il calcio sarà lui a fare il mammo, lasciando lei libera di pensare alla carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @helenasegerfp

Helena Seger figli, come si chiamano i due piccoli di casa

La coppia ha due figli Maximilian nato nel 2006 che oggi ha quattordici anni e Vincent nato nel 2008 che oggi ha dodici anni, dopo la loro nascita i genitori hanno deciso che fosse giusto che crescessero in una ambiente il più normale possibile.

Insegno ai miei figli che l’importante è vincere, uno deve giocare per vincere e i miei figli si arrabbiano quando perdono. Loro in questo mi somigliano. Non li faccio mai vincere, devono guadagnarsi la vittoria perché nella vita nessuno ti regala nulla. Si può anche arrivare secondi e bisogna comunque saper accettare la sconfitta, ma non abituarsi a perdere e per questo bisogna essere disposti a lavorare molto. Gli insegno questo” queste alcune della parole dello sportivo.

Helena Seger, il presunto flirt tra Zlatan e Diletta Leotta

Diletta Leotta e Ibrahimovic, anche una cena a porte chiuse? Retroscena
Diletta Leotta (fonte foto: Instagram, @dilettaleotta) e Zlatan Ibrahimovic (fonte foto: GettyImages)

Proprio quest’estate si è parlato di un presunto flirt tra il calciatore del Milan e la conduttrice sportiva Diletta Leotta mai confermato da prove certe, il tutto è cominciato a seguito di alcuni sport che i due hanno girato su una app di fitness. >>>se volete saperne di più leggete qua

A rendere ancora la cosa più intrigante sono state le foto che li ritraevano a cenare in un ristorante, senza contare  le tante indiscrezioni che hanno riguardato qualche incontro a porte chiuse nel corso delle settimane che però non ha mai trovato una conferma ver a e propria. Una curiosità: in molti proprio in queste occasioni hanno notato anche l’incredibile somiglianza tra la conduttrice e la moglie di Ibra che ha alimentato ancora di più il gossip.

A spegnere il gossip ci ha pensato ancora una volta proprio l’ex modella che in una delle tante occasioni di incontro si è fatta fotografare proprio insieme al marito e alla conduttrice sportiva, mettendo a tacere tutto una volta per sempre.

Helena Seger casa, dove vive la compagna del calciatore?

Come è giusto che sia, la donna e i figli seguono il calciatore nei vari spostamenti a secondo dei luoghi in cui gioca, ha abitato a Torino, a Barcellona, a Parigi, a Los Angeles. Dal 2020, dopo che lo sportivo ha firmato con il Milan, anche lei si è trasferita a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @helenasegerfp

Helena Seger social, ha un profilo Instagram?

La compagna del calciatore del Milan non ha un profilo Instagram e in generale no è sui social, sempre nel rispetto di quella riservatezza che da sempre la contraddistingue.

Impostazioni privacy