Laura Torrisi, il bikini mini fa impazzire i fan: il décolleté è esplosivo

Lo scatto di Laura Torrisi ha conquistato tutti i suoi follower. L’attrice ha condiviso una foto con un bikini stringato che ha lasciato i fan a bocca aperta.

L’ex gieffina è sempre una grande protagonista dei social. Sono tanti i momenti che decide di condividere con i suoi fan che la seguono ormai da anni. L’attrice ha deciso di non lasciarli a digiuno, ma anche questa volta ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza seducente. Un selfie che ha conquistato tutti gli utenti social.

laurs torrisi
fonte foto: Ansa

Laura Torrisi è una delle donne più popolari del piccolo e grande schermo. In molti la ricordano quando era una delle concorrenti più amate del GF. Da quel momento sono passati molti anni e la carriera dell’attrice ha spiccato il volo. Tanti sono i cambiamenti che ci sono stati nella sua vita privata e professionale, ma la sua bellezza mediterranea è rimasta tale.

Nei suoi tanti scatti che condivide su Instagram sono in molti che l’ammirano. L’attrice toscana riesce sempre a stupire i suoi fan con le varie istantanee che decide di pubblicare sui social. In piena estate non poteva non condividere con i suoi tanti follower un selfie in bikini, dove ha mostrato un corpo formoso e in piena forma.

Laura Torrisi in forma fisica smagliante: lo scatto in costume sui social

L’attrice ha un rapporto splendido con i suoi fan, dove non manca mai di condividere momenti della sua vita private e professionale, aggiornandoli sul suo percorso. Laura Torrisi condivide importanti messaggi social, ma anche momenti di spensieratezza. Proprio il giorno di Ferragosto ha deciso di mostrarsi in splendida forma.

Laura ha condiviso uno scatto in cui indossa un bellissimo bikini multicolor. Un selfie dove mostra le sue gambe da urlo e un décolleté profondo che ha infiammato i social. L’attrice, distesa sulla sabbia per la tintarella estiva, trascorre una bella giornata al mare ed ha deciso di scherzare con i suoi fan facendo il conto alla rovescia per Natale: “Mancano 131 giorni, a Natale”, si legge nel post.

Tantissimi sono i like ed i commenti che sono arrivati sotto il post. L’attrice per avere un fisico così non fa diete particolari, più di una volta ha condiviso sui suoi social scatti in cui mangia. Laura non ha mai fatto mistero di essere un’ottima forchetta e che le piace il cibo. Dopo aver superato la malattia che le ha dato noia per molto tempo, per la Torrisi è arrivato il tempo di godersi il tempo libero.

laurs torrisi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy