Laura Torrisi in splendida forma, le gambe rubano la scena

Laura Torrisi si mostra davvero in splendida forma, sui social basta un suo sorriso per cambiare la giornata di chi la segue ma le sue parole nascondono qualcosa di non detto? 

Sembrava un pò sparita la nota attrice toscana ma sui social è sempre molto attiva e presente per i suoi tanti follower che la seguono da anni e che non hanno nessuna intenzione di abbandonarla.

Laura Torrisi
foto Instagram

Proprio nelle ultime ore infatti il suo post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e il merito è del suo sorriso che la donna non perde davvero mai nemmeno nei momenti di difficoltà che negli ultimi anni ha vissuto.

“Intanto sorridi” sono queste alcune delle sue parole inserite come didascalia del suo post che da un certo punto di vista fa anche preoccupare, le sue parole infatti sembrano nascondere qualcosa di non detto. Ma è la verità?

Laura Torrisi lancia l’allarme social: che cosa sta succedendo?

Laura Torrisi cosa bolle in pentola? Per lei un nuovo progetto

Laura Torrisi si sta preparando per un nuovo progetto lavorativo? Per adesso le nostre solo soltanto ipotesi ma è questo il significato che potrebbe nascondersi tra le righe  inserite sotto al suo ultimo post che in poco tempo è stato apprezzato da tutti i suoi follower.

“𝖲𝖾 𝗉𝗎𝗈𝗂 𝗌𝗈𝗀𝗇𝖺𝗋𝗅𝗈, 𝗉𝗎𝗈𝗂 𝖿𝖺𝗋𝗅𝗈” E nel frattempo, sorridi!” sono queste le parole della nota attrice toscana che lungo tempo è stata legata al collega Leonardo Pieraccioni con cu ha avuto anche la figlia Martina che è davvero la luce dei loro occhi. Insomma un messaggio criptico che di certo almeno per il momento non dice davvero nulla ai suoi follower che non possono fare a meno di lasciarle un complimento sotto alla foto in cui si mostra in forma davvero smagliante, come sempre del resto.

Nessuna novità invece dal punto di vista sentimentale che da anni ormai la giovane cerca in tutti i modi di tenere top secret ma che proprio nelle scorse ore ha beccato proprio il suo ex compagno, nonchè regista toscano insieme a Teresa con cui fa coppia fissa da diverso tempo e chissà se la giovane è contenta.

Laura Torrisi è fidanzata? I dettagli che non tutti sanno

Detto questo restiamo in attesa di scoprire quale saranno i suoi prossimi impegni che l’attendono, di certo il suo pubblico non vede l’ora di ritrovarla in tv magari da grande protagonista e nel frattempo continua a non perderla d’occhio sui social e visti i risultati ne vale davvero la pena.

foto Instagram
Impostazioni privacy