Ethan dei Maneskin senza veli: lo scatto hot spiazza i fan

Ethan Torchio dei Maneskin ha spiazzato tutti i fan con una foto in cui è apparso sui social completamente senza veli. Lo scatto è di qualche giorno fan post concerto.

Il successo della band romana è ascrivibile all’incredibile talento dei membri del gruppo che in pochissimo tempo sono riusciti a conquistare il mondo. Non solo Beggin ha raggiunto il numero 13 nella classifica Billboard Hot 100, ma è anche arrivato al numero 1 in nove paesi. Il segreto di questa popolarità? Riconoscibilità nello stile musicale e capacità di osare e rompere le regole.

ethan torchio maneskin
fonte foto: Instagram

Dietro quei look stravaganti, da rocker consumati nel tempo, ci sono i quattro membri che si sono presi la scena musicale italiana e internazionale nel giro di pochissimi mesi. I Maneskin hanno conquistato l’itera platea mondiale con quei ritmi che abbracciano milioni di generazioni. In questi mesi, oltre alla loro musica, i ragazzi si sono fatti notare anche per la scelta di outfit eccentrici.

Ma spesso i look hanno lasciato il posto a scatti di nudo. Proprio a Sanremo 2022 abbiamo visto Victoria andare ‘fuori di seno’. Ma adesso è toccato ad Ethan Torchio lasciare di stucco i fan. Il batterista si è fatto immortalare come mamma l’ha fatto. Nello scatto, pubblicato da Damiano David, lo vediamo completamente senza veli.

Ethan dei Maneskin è completamente nudo: lo scatto social

Non è solo Damiano David a far impazzire la folla dei fan. Ma è anche Ethan Torchio ad essere considerato un vero sex symbol per milioni di persone. Un musicista che potrebbe tranquillamente essere scambiato per un modello, visto il fisico asciutto che si ritrova. Capelli lunghi e sguardo magnetico, il batterista si è fatto fotografare nudo.

Ethan, che si è dichiarato ‘sexually free’, è stato uno dei protagonisti degli scatti che ha condiviso il leader della band. Damiano ha racchiuso i momenti salienti del tour dei Maneskin in Giappone pubblicando alcune fotografia. Tra queste non è passato inosservato lo scatto in cui si vede Ethan senza veli.

Il batterista è seduto su una sedia mentre mangia una banana e dove non indossa nemmeno un paio di slip. Capelli ritirati e gambe accavallate, una posa che ha fatto impazzire tutti i fan che non hanno perso tempo a commentare e lasciare like.

A parte i brani in vetta alle classifiche e il successo internazionale dei Maneskin che gli ha portati a guadagnare cifre enormi, il background della band è a dir poco impressionante. Dal cantare per strada nei loro primi anni all’esibizione su alcuni dei palchi più grandi al mondo. Una storia appena iniziata e ancora tutta da scrivere.

ethan torchio maneskin
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy