Alessia Marcuzzi in costume infiamma i social: vacanze bollenti per lei

Un’estate bollente per Alessia Marcuzzi che ha deciso di godersi le vacanze ed il relax prima di tornare alla sua routine. La conduttrice ha condiviso sui social una serie di scatti hot.

La presentatrice televisiva è alla vigilia dei suoi 50 anni. Ma il tempo per lei sembra non passare mai. Nelle foto che ha condiviso con i suoi tanti fan sui social, pare che gli anni non siano passati per la conduttrice che continua ad infiammare i cuori di chi la segue come quanto aveva venti anni di meno. Tanti sono gli scatti in costume che ha postato.

alessia marcuzzi
fonte foto: Ansa

Alessia Marcuzzi è uno di quei volti a cui la televisione ha beneficiato in tutti questi anni: spigliata, competente, ironica, divertente, energetica, grintosa, empatica e mille altri aggettivi. Tutte qualità che le hanno permesso di avere una bellissima carriera. Non è un mistero però che ad avere un certo effetto sul pubblico è stata anche la sua presenza fisica.

La bellezza della conduttrice non è mai stata indubbio. Anche se, come giusto che sia, a volte il suo aspetto fisico è passato in secondo piano per dare spazio alla sua professionalità. Tuttavia, in attesa di rivederla in Tv molto presto, i fan hanno potuto fare una scorpacciata di foto hot durante questa estate, dove la presentatrice non si è risparmiata.

Alessia Marcuzzi accende il web: gli scatti in bikini conquistano

Non è una novità che la conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo, ma questa volta lo farà attraverso la Rai. In questi due anni, Alessia Marcuzzi si è dedicata al suo brand Mark Angels, oltre che alla famiglia. Ma prima di ritornare in Tv, la conduttrice ha deciso di prendersi una pausa e trascorrere qualche giorno in pieno relax.

Per lei sono state delle vacanze bollenti che ha documentato sui suoi canali social. La conduttrice ha passato queste settimane d’estate con la famiglia, tra cui il bellissimo figlio Tommaso, ed alcuni amici. In queste settimane, sul suo profilo Instagram sono spuntati degli scatti che hanno lasciato a bocca aperta i fan.

I suoi follower sono stati catturati sia dal suo lato b che dal suo décolleté che ha messo in bella mostra condividendo tante foto in cui indossa diversi bikini che le calzano a pennello. La conduttrice ha mostrato un fisico longilineo e snello, come quando aveva vent’anni di meno. Un corpo allenato in palestra e che è frutto di un regime alimentare ed una dieta equilibrata che le consente di rimanere in perfetta forma.

alessia marcuzzi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy