Alessia Marcuzzi, quanto costano le borse del suo brand?

Alessia Marcuzzi non solo conduttrice ma anche imprenditrice di successo, sapete quanto costano le famose borse del suo brand che tutti i suoi fan conoscono bene? Scopriamolo.

Si torna a parlare della conduttrice che per tanti anni è stata una del volti di Mediaset ma che proprio negli ultimi anni ha deciso di allontanarsi dalla tv per dedicarsi al suo ruolo da imprenditrice che le sta regalando un grande successo. Da tempo infatti ha dato vita ad un famoso brand di borse di cui ormai tutte le sue fan e non solo non possono davvero farne a meno, una lavorazione tutta Made in Italy.

Alessia Marcuzzi
Ansa

Nel avete mai sentito parlare? Il brand è Mark&Angels, l’azienda nata nel 2012 vanta la collaborazione di un team quasi tutto femminile come riporta anche il sito ufficiale, senza contare la sottolineatura della manifattura tutta realizzata in Italia.

Detto questo, entriamo però nel particolare delle sue borse e cerchiamo di capire quanto sia il reale costo dei pezzi presenti sempre sul sito ufficiale: il brand è davvero accessibile a tutte le tasche?

Alessia Marcuzzi, sapete quanto costano le borse Mark&Angels?

Alessia Marcuzzi non smette mai di essere uno degli argomenti di conversazione dei suoi fan e se da un lato da tempo si vocifera di un suo ritorno in Mediaset, dall’altro la diretta interessata non smette di avere un grande successo anche come imprenditrice.

Per quanto riguarda nello specifico il suo brand di borse come detto prima tutte realizzate in Italia, i prezzi variano a seconda della forma e della grandezza della borsa stessa. Si parte dalle borse a mano che vanno da un minimo di 155 euro ad un massimo di 239 euro, ancora le borse a spalla che vanno da un minimo di 167 euro ad un massimo di 239 euro e infine borse a tracolla che partono da un minino di 161 euro ad un massimo di 232 euro.

Ma non è tutto nel brand della conduttrice che di recente ha fatto un cambio look davvero clamoroso, ci sono anche gli accessori come: pochette, portafogli, portatessere, portacellulari, bracciali e bijoux i cui prezzi oscillano tra i 35 euro fino ai 99 euro.

Insomma davvero delle cifre accessibili a tutte le tasche segno che nonostante la fama e il grande successo della bionda più famosa della televisione italiana, il suo scopo sia quello di potere entrare davvero in tutte le case degli italiani e non solo. E chissà che prima o poi questo suo tanto agognato ritorno in tv non trovi una data ufficiale.

Impostazioni privacy