Alessia Marcuzzi, avete mai visto il figlio Tommaso? È bellissimo

Tommaso Inzaghi è il primo figlio di Alessia Marcuzzi ed è identico alla mamma. I due hanno un bellissimo rapporto. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

La conduttrice è un volto molto amato dal pubblico che la segue fin dai suoi esordi. La sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione e soprattutto legata al gossip. Le sue storie d’amore infatti non sono mai passate inosservate. Alessia è diventata mamma di due figli a cui è molto legata: Tommaso e Mia. Conosciamo il primogenito.

alessia marcuzzi
fonte foto: Ansa

La vita sentimentale di Alessia Marcuzzi è sempre stata di interesse generale. La conduttrice è diventata mamma per ben due volte. Prima di Tommaso Inzaghi e poi di Mia Facchinetti, figli nati da due relazioni molto importanti per la presentatrice ed imprenditrice.

Prima di incontrare e convolare a nozze con il produttore tv Paolo Calabresi Marconi, Alessia ha avuto una lunga relazione con l’ex calciatore e allenatore di calcio Simone Incaghi. Dalla sua relazione è nato appunto Tommaso che è uguale alla madre fisicamente. Scopriamo che cosa fa.

Tommaso Inzaghi, chi è il figlio di Alessia Marcuzzi?

tommaso inzaghi
fonte foto: Instagram
  • Nome: Tommaso Inzaghi
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 29 aprile 2001
  • Età: 21 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Genitori: Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi
  • Instagram: @tomminza9

Tra le tante cose, Alessia Marcuzzi è anche una bravissima mamma, premurosa ed affettuosa con i suoi figli. Il primogenito è Tommaso Inzaghi, nato il 29 aprile 2001 a Roma, dalla relazione con l’allora calciatore della Lazio Simone Inzaghi. Nonostante l’amore tra i due genitori sia finito da un po’ di tempo, il ragazzo è cresciuto circondato da un grande affetto, tanto che ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori.

In merito a lui abbiamo pochissime informazioni. Sappiamo che ha una sorella Mia, nata dalla relazione tra la madre e Francesco Facchinetti. Una famiglia allargata che vive di armonia e stima reciproca. Sappiamo inoltre che ha studiato per diversi anni all’estero, in particolare a Londra.

Proprio nella capitale britannica ha frequentato la scuola di business, media e fotografia, è qui infatti che ha terminato i suoi studi e si è poi diplomato. Attualmente infatti si divide tra Londra, Milano e Roma. Le tre grandi città sono mete imprescindibile per lui, nelle quali si divide tra studio, lavoro, famiglia e amici.

Tommaso Inzaghi vita privata: fidanzata

Tommaso Inzaghi, che fisicamente ricorda molto la madre, soprattutto nello sguardo, negli occhi e nel viso, è fidanzato da diverso tempo con Sole Sconciaforni. I due hanno diversi scatti insieme che hanno condiviso sui social. Proprio su Instagram è molto attivo, dove condivide molte cose che riguardano la sua vita privata e conta un seguito di 101 follower.

Impostazioni privacy