Kobe Bryant, il ricordo è troppo forte: la dedica della moglie struggente

Il ricordo di Kobe Bryant è ancora vivo e forte nella mente di tutti noi, soprattutto nella moglie Vanessa. La dedica struggente di quest’ultima ha commosso tutti.

La morte del cestista americano rimane uno degli eventi più traumatici nella storia recente. Un episodio che ha segnato lo sport mondiale e che continua a far parlare e discutere, soprattutto perché la famiglia è in causa contro la contea di Los Angeles per chiedere il risarcimento per le foto scattate al corpo esanime poco dopo l’incidente.

kobe bryant
fonte foto: Ansa

Era il 2020 quando l’elicottero di Kobe Bryant, che era in compagnia di sua figlia Gianna di 13 anni e altri genitori e giocatrici che si stavano recando per andare ad un torneo di basket femminile, si è schiantato sulle colline di Calabasas a ovest di Los Angeles a causa della fitta nebbia. Un evento che ha devastato tutto il mondo e che ha provocato sconcerto nei fan della star dell’NBA.

A distanza di due anni e mezzo, milioni di persone in tutto il mondo continuano ad utilizzare i social media per esprimere la loro tristezza. Tra loro non può mancare Vanessa Bryant, la moglie del campione del LA Lakers. La donna in un colpo solo ha perso il marito e la figlia. Nel giorno in cui Kobe avrebbe compiuto 44 anni, Vanessa ha scritto una dedica commovente.

Kobe Bryan ricordato dalla moglie: la dedica nel giorno del compleanno

È impossibile pensare alla NBA e non ricordare Kobe Bryant, uno dei più grandi campioni della storie di questo sport. Il cestista, la cui morte era stata prevista da un cartone animato, è stato ricordato da milioni di persone in tutto il mondo nel giorno in cui avrebbe compiuto 44 anni. Tra i tanti post è saltato all”occhio quello di Vanessa Bryant, la moglie che ha scritto una bellissima dedica.

La donna ha condiviso uno scatto di lei abbracciata al marito in cui sono felici e sorridenti. “Buon compleanno tesoro. Ti amo e mi manchi così tanto”, si legge nella didascalia che accompagna la tenera foto. Sono stati migliaia i like ed i commenti che sono arrivati in pochissimi minuti, dove molte persone continuano a manifestare il loro affetto e la loro vicinanza per il drammatico incidente.

Mentre il mondo ha perso un leggendario giocatore di basket, Vanessa Bryant ha perso suo marito e una figlia adolescente in quel maledetto incidente del 26 gennaio 2020. Un evento devastante che farebbe crollare tutti. Ma la donna ha trovato la forza ed il coraggio di andare avanti grazie all’amore per le figlie Natalia, Bianca e Capri.

kobe e vanessa bryant
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy