Kobe Bryant, un anno dopo il lutto: il cartone che aveva previsto tutto

Kobe Bryant perdeva la vita un anno fa in un incidente in elicottero insieme a sua figlia Gianna, mentre sua moglie lo ricorda sui social in molti hanno ricordato un cartone che aveva previsto tutto.

 

Kobe Bryant
Kobe Bryant

Il 26 gennaio del 2020 Kobe Bryant e sua figlia Gianna Maria, di soli 13 anni, e altre sei persone hanno perso la vita con un incidente in elicottero. A distanza di quasi un anno dalla loro scomparsa la moglie del campione del NBA ha voluto affidare il suo dolore ai social network.

“Un giorno stai ridendo, il giorno successivo non ti senti nemmeno vivo” ha scritto Vanessa, che fa ancora i conti con un dolore terribile. La donna si è fatta forza per le sue figlie ma andare avanti non è certo facile.

LEGGI ANCHE>>>Addio 2020: La tragedia di Kobe Bryant e gli addii di Kirk Douglas e Gaucci

LEGGI ANCHE>>>Morte Kobe Bryant: la decisione della Nike sui prodotti Kobe 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Bryant 🦋 (@vanessabryant)

Kobe Bryant, quel cartone che aveva previsto la sua morte

Morte Kobe Bryant: la decisione della Nike sui prodotti 'Kobe'
Kobe Bryant (Fonte foto: nbapassion.com)

L’incidente n elicottero a Calabasas, a Nord Ovest di Los Angeles, ha portato alla morte di Kobe Bryant, di sua figlia e di altri passeggeri lo scorso 26 gennaio 2020. Mentre si avvicina l’anniversario da quel tragico incidente, sul web si è tornato a parlare del cartone che aveva in qualche modo ‘previsto’ nel 2016 il triste destino del campione del NBA.

Si tratta di Legend Of Chamberlai Heights, una sitcom animata destinata a un pubblico di soli adulti. Lo show è stato creato da Brad Ableson, Mike Clements, Quinn Hawking, Josiah Johnson e Michael Starrbury ed’è andato in onda per circa due stagioni. Proprio nella prima fa la sua comparsa il celebre Black MambaKobe Bryant che nell’episodio in questione finisce coinvolto in un incidente in elicottero.

Kobe riesce a uscire vivo dallo schianto e cerca aiuto in tre passanti, i quali sono più interessati ai suoi trofei e gli chiedono di passarglieli in cambio di un aiuto. Kobe risponde confuso risponde: “Passare?” Un attimo di troppo per il campione, che perde la vita nell’episodio End Of Day, andato in onda il 16 novembre 2016.

Legend Of Chamberlai Heights, End of Day

Impostazioni privacy