Sabrina Salerno, Justine Mattera e Sara Croce: il vedo e non vedo fa perdere la testa, chi è la più hot?

Sabrina Salerno, Justine Mattera e Sara Croce hanno incantato il web con degli scatti incandescenti. Foto che hanno messo in evidenza un vedo e non vedo da urlo. Chi è la più hot?

Sabrina Salerno, Justine Mattera e Sara Croce sono segnate da un grande affetto da parte del pubblico. Di tanto in tanto, sui loro profili social decidono di pubblicare degli scatti che fanno perdere la testa. Foto che restano nella mente di tantissime persone.

Salerno, Mattera, Croce
Instagram

La Salerno ha conquistato tutti fin dal primo momento. Lo ha fatto con la sua arte ma anche con una presenza scenica unica. Presenza che mantiene in maniera importante anche sui social. Justine Mattera, invece, è riuscita a farsi conoscere con il suo stile e la sua eleganza. Elementi che le hanno permesso, anche sui social, di raggiungere un certo successo.

In ultima fase, troviamo Sara Croce. La modella più giovane delle tre ha fatto breccia grazie la sua classe. Un elemento mostro in varie occasioni e non solo in Avanti un altro. Loro tre sono state protagoniste di scatti che hanno colpito. Per voi, chi è la più hot?

Sabrina Salerno, la magia si bagna e si vede tutto: fan in estasi

La straordinaria bellezza di Sabrina Salerno viene evidenziata in ogni scatto. Ogni foto, per i suoi fan, è qualcosa di unico e prezioso. Nei vari scatti, la showgirl mette in evidenza sempre una fisicità mozzafiato. Tale discorso si lega ad un recente scatto della cantante. Sabrina Salerno ha evidenziato il suo fisico tramite un determinato costume da bagno.

Questa volta, invece, la Salerno ha infiammato tutto il web con una maglia cortissima e bianca. Maglia che è poi ha creato una trasparenza tramite l’esser stata bagnata. Quel vedo e non vedo ha davvero conquistato tutti. Tutti gli utenti del web sono rimasti senza parole.

Justine Mattera senza veli: lo scatto incanta, web in fiamme

Nelle sue tante apparizioni, Justine Mattera ha portato in auge una classe ed un’eleganza fare di poche al mondo. La somiglianza con la celebre attrice Marilyn Monroe ha fatto il resto. Anche la showgirl americana, sui suoi social, diffonde degli scatti che lasciano senza parole. Come è avvenuto quando Justine Mattera si è mostrata con il gilet aperto e seno nudo.

In questa occasione, però, la Mattera ha voluto stupire tutti mostrandosi senza veli. La showgirl si è mostrata sdraiata e di schiena completamente senza veli. Uno scatto che ha unito la sua bellezza e il suo lato artistico e che ha lasciato una sicura traccia nei suoi fan

Sara Croce, la giacca si apre e si vede tutto: la foto accende gli animi

Con la sua partecipazione ad Avanti un altro, Sara Croce ha conquistato il pubblico italiano. Lo ha fatto non solo con la sua bellezza ma anche con una personalità che ha decisamente spiccato. Sui social, la modella regala sempre scatti che lasciano il segno. Qualche settimana fa Sara Croce lo ha fatto con una foto in costume.

Ora, invece, Sara Croce si è mostrata in un altro modo. Questa volta la modella è apparsa con una giacca aperta, regalando un vedo e non vedo che ha incantato. Di fatto, ha lasciato davvero molto spazio all’immaginazione regalando ai fan uno scatto a dir poco unico.

Impostazioni privacy