Sabrina Salerno in costume, scatti che lasciano il segno: fisico mozzafiato

Sabrina Salerno sa come accendere gli animi del web. Ancora una volta lo ha fatto con scatti in costume che hanno evidenziato la sua straordinaria forma fisica. Il décolleté ha lasciato tutti di sasso.

Sabrina Salerno sa ogni volta come accendere l’attenzione del web. Fin dal primo momento, la showgirl ligure ha avuto la capacità di attirare su di se gli occhi del pubblico italiano. Lo ha fatto tramite la danza e il canto e, ora, lo fa tramite soprattutto la sua bellezza che, ormai, è senza tempo.

Sabrina Salerno
Instagram

Con il passare degli anni, la Salerno è riuscita a conquistare sempre più persone. Non è un caso che, almeno per il momento, il contatore dei followers segna 1,2 milioni. Un numero decisamente alto e che non può essere certamente frutto della fortuna o del caso. Ma è un dato, questo, che dimostra quanto buono sia stato il suo percorso pubblico. Un percorso che l’ha portata ad essere tra le più amate di sempre.

Come detto in precedenza, sul suo profilo Instagram sono vari i contenuti che la Salerno diffonde. Ma quelli che più intrigano sono determinati scatti che lasciano il segno. Proprio come avvenuto quando Sabrina Salerno si è mostrata con una maglia trasparente. Lì, i fan hanno avuto una reazione incredibile. Identica reazione ai recenti scatti che l’hanno vista in costume.

Sabrina Salerno in costume: fisico da urlo e décolleté da perdere la testa

La showgirl ligure, tramite il suo Instagram, dimostra sempre una condizione fisica eccezionale. Un fisico a dir poco statuario che viene evidenziato dagli scatti in costume. Questa volta, la Salerno si è mostrata con un bikini di color azzurro che ha fatto letteralmente impazzire tutti.

In questa occasione, gli scatti hanno evidenziato non solo un fisico da far invidia ma anche un décolleté da perdere la testa. Anche in questo caso, la parte superiore del bikini ha avuto una certa difficoltà a contenere le sue curve. Curve che, come dimostra ogni volta, sono a dir poco straripanti.

Anche tramite queste foto si capisce il motivo del fatto che sia amatissima e stimatissima. Non solo dagli uomini ma anche dalle donne che la vedono come un esempio da seguire. Aspetto, quest’ultimo, che non può non far piacere alla showgirl.

La sua cura del suo corpo le permette di avere un fisico davvero impressionante. Come dimostrato nel tempo, sono tanti gli esercizi a cui la Salerno si sottopone. Si va dai plank e dagli squat fino ad arrivare ad allenamenti con le macchine. Oltre al fatto di seguire sempre un certo regime alimentare.

Il post, inoltre, si collega anche alla sua ironia. Scrive: “Per le foto col maglione a collo alto, ci vediamo ad ottobre“. Piccola indicazione di come, per lei, l’estate sia tutt’altro che finita. Tanti i like e i commenti a dimostrazione di un affetto sconfinato. Tra i commenti anche la cantante Syria che le dedica un cuore e le scrive: “La bellezza sempre!“. Insomma, la Salerno conquista ogni volta tutti e lo fa con classe ed eleganza.

Sabrina Salerno costume
Instagram
Impostazioni privacy