Justine Mattera accende i social: gilet aperto e seno nudo

Justine Mattera sa perfettamente come colpire ed affondare. La showgirl lo ha fatto anche questa volta, dove ha condiviso una foto che ha infiammato il web ed acceso la passione tra i fan.

È una delle donne più belli e seducenti della tv. Nonostante il piccolo schermo la ospita ormai di rado, la showgirl è sempre una grande protagonista dello spettacolo. Questo soprattutto grazie ai numerosi scatti che decide di condividere con i suoi fan ogni giorno. La maggior parte di questi hanno la capacità di spiazzare, come successo anche questa volta.

justine mattera
fonte foto: Instagram

La vita non è finita a 50 anni, semmai arriva solo ad un giro di boa ed è pronta a ripartire. Questo Justine Mattera lo sta facendo capire ampiamente. È lei la “perennials”, come vengono chiamate oggi le cinquantenni, per eccellenza. L’attrice non solo lo sottolineerà durante il suo debutto nel mondo dei podcast, ma lo sta facendo capire da anni anche grazie ai social e con le sue foto sexy.

La showgirl condivide in maniera frequenta scatti che la vedono ritratta in pose sensuali, come quando ha messo in mostra il suo décolleté indossando una sexy lingerie. Anche questa volta la foto non è stata da meno, dove ha infiammato i social. Nell’ultima immagine condivisa vediamo Justine seduta su un tavolo con il gilet che si apre leggermente facendo vedere il seno nudo.

Justine Mattera senza reggiseno: lo scatto accende i fan

L’attrice italo-statunitense riesce sempre a trovare il mondo per spiazzare chi la segue. Sono sempre moltissime le foto che condivide, ma ogni volta sembra sempre una novità. È proprio il caso di dire che ci è riuscita anche questa volta. L’ultimo post di Justine ha infiammato letteralmente i social, postando una foto al limite della censura.

La Mattera si è fatta fotografare seduta su un tavolo dove indossa solo un paio di pantaloncini bianchi con un gilet rosso di pelle. L’indumento era aperto e si è sposato leggermente, quel tanto di far scorgere un seno. Per arginare la censura di Instagram, che colpisce ogni volta che c’è una foto di nudo, la showgirl ha messo un’emoticon con la ciliegia per coprire il capezzolo.

Tantissimi sono i commenti ed i like che sono arrivati al post, dove molti sono i commenti che apprezzando il suo stile e la sua sensualità. Un corpo che è frutto da tante ore di attività fisica, visto che si dedica molto sia al fitness e soprattutto ai tanti chilometri che fa a bordo della sua mountain bike che esaltano il suo fisico soprattutto quando indossa slip e reggiseno.

justine mattera
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy