Aurora Ramazzotti, gli scatti sorprendono: è senza veli in mare

Questa volta a scaldare il web ci ha pensato Aurora Ramazzotti. La giovane artista ha pubblicato due scatti che hanno lasciato tutti senza parole. Si è mostrata in mare e senza veli.

Aurora Ramazzotti, tramite il suo Instagram, ha segnato il web con degli scatti che hanno lasciato senza parole. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non è solita pubblicare questi scatti ma quando lo fa, l’attenzione su di lei si accende in pochissimo tempo.

Aurora Ramazzotti
Ansa Foto

Aurora Ramazzotti ha sicuramente un cognome importante ma la giovane artista è riuscita ad emergere con la sua personalità e il suo stile. A conquistare tutti, però, è stata la sua personalità. Una personalità decisa e che non le manda certo a dire. Dall’altra parte, però, la Ramazzotti si è sempre presentata con una bellezza impossibile da non notare.

Insomma, tanti aspetti hanno permesso ad Aurora Ramazzotti di conquistare il pubblico italiano e gli utenti del web. Questa volta lo ha fatto tramite degli scatti che hanno colpito fin dal primo momento. La giovane artista si è mostrata al mare e senza veli. La reazione degli affezionati è stata immediata.

Aurora Ramazzotti, gli scatti in mare sorprendono: così non l’avete mai vista

In ogni sua occasione, Aurora Ramazzotti ha mostrato sia la sua bellezza che la sua eleganza. Aspetti che hanno decisamente colpito praticamente tutti e le hanno permesso di essere un punto di riferimento per molte persone. La cura del suo fisico, ad esempio, è molto dettaglia e di sicura indicazione per tante ragazze.

Questa volta, la Ramazzotti ha voluto colpire con due scatti molto piccanti. Nel primo la si vede immersa in acqua con la parte superiore totalmente scoperta. Naturalmente, visto che siamo su Instagram, questa è stata coperta adeguatamente. La secondo foto la vede su uno scoglio seduta sempre con la parte superiore scoperta e coperta solo dal suo braccio. Di certo, oltre la sua bellezza, gli scatti hanno mostrato anche una certa sensualità.

Anche il suo fisico non è passato di certo inosservato. In più interviste Aurora Ramazzotti ha svelato di eseguire determinati esercizi fisici. Oltre al fatto di sostenere una dieta equilibrata che le permette di avere una condizione fisica a dir poco invidiabile. Tanti aspetti che fanno capire come la Ramazzotti non lasci nulla al caso.

Gli scatti, come detto, hanno fatto il pieno di apprezzamenti. Sia tramite like che commenti, Aurora Ramazzotti ha conquistato tutti. Tra i commenti, inoltre, c’è stato anche un simpatico siparietto con Jonathan Kashanian. Il noto personaggio televisivo ha chiesto dove fossero i crediti dato che è stato lui a fare le foto. Inoltre, nell’esecuzione sottolinea che ha rischiato di perdere un dito. Insomma, un simpatico dietro le quinte che da ancora più valore alle foto pubblicate.

Aurora Ramazzotti, scatti
Instagram
Impostazioni privacy