Aurora Ramazzotti imparentata con la Famiglia Reale? La foto inaspettata

Aurora Ramazzotti e la particolare somiglianza: potrebbe tranquillamente far parte della Famiglia Reale inglese, ecco perché.

La bella Aurora combatte da sempre contro gli haters, fin da quando era piccola e c’era chi, senza pudore, commentava il suo aspetto dicendo fosse molto meno bella di sua madre. Oggi la Ramazzotti è una ragazza grande e sicura di sé e, più di una volta, ha risposto a tono alle cattiverie gratuite sui social.

aurora ramazzotti
foto Instagram

La figlia di Michelle ed Eros più volte ha dovuto tirare fuori le unghie per dimostrare che non è solo una “figlia d’arte” ma ha qualcosa da dire. Aurora è famosissima sui social, dove cerca sempre di essere il più possibile onesta e sincera, dando dei messaggi sempre il più possibile utili e positivi ai suoi giovani follower.

Proprio ultimamente la Ramazzotti si sta facendo portavoce della proposta di legge che propone l’istituzione di uno psicologo di base al quale rivolgersi in caso di bisogno. Da sempre la ragazza ha cercato di sfatare il tabù della salute psicologica, spesso sottovalutata. Lei stessa non ha problemi a condividere alcuni momenti no e frustrazioni anche sui social, anche se spesso di ritrova a dover fronteggiare utenti che commentano i suoi sfoghi in maniera negativa.

Spesso sul web è stato attaccato anche l’aspetto di Aurora ma lei ormai sembra avere le spalle grosse. Anzi, a tal proposito, ha appena fatto notare su Instagram una somiglianza davvero particolare tra lei e un membro della Royal Family inglese: lo avevate notato?

Aurora Ramazzotti, la foto da bambina è identica a quella di Lilibeth

Nelle scorse settimane è stata pubblicata per la prima volta la foto della secondogenita di Harry e Meghan, nata il 4 giugno del 2021, che da poco ha compiuto il suo primo anno di vita. L’immagine della bambina nel giorno del suo compleanno che ride felice sul prato ha fatto il giro del mondo in poco tempo.

La piccola Lilibeth Diana appare il perfetto connubio tra i tratti della mamma e i colori del papà. Cosa c’entra in tutto questo Aurora? Osservando la foto della bambina e confrontandola con quella della Ramazzotti da piccola si può notare una somiglianza davvero straordinaria.

Gli occhi a mandorla di Lilibeth somigliano molto a quelli di Aurora che ha ereditato dei tratti tipicamente asiatici dalla famiglia di Michelle Hunziker. Più di una volta, infatti, la conduttrice ha spiegato di avere dei lontani parenti, da parte della mamma olandese, di origine indonesiana. Questo ha fatto sì che lei e la figlia, soprattutto, abbiano ereditato alcuni tipici tratti orientali. La figlia di Harry sembra, invece, aver preso i suoi occhietti dalla mamma Meghan, nata da mamma afroamericana e padre americano di origine alsaziana.

“Ma la figlia di Harry che potrebbe essere benissimo mia sorella rossa?” scrive divertita la Ramazzotti sui social. Nella storia successiva ha condiviso, in effetti, una sua foto alla stessa età di Lilibeth e si può notare quanto siano simili: i casi strani della genetica.

 

 

Impostazioni privacy