Vip dai piedi lunghi, il primato che non ti aspetti: nomi importanti

Anche i piedi dei vip incuriosiscono molto. Soprattutto se sono più grandi di come si possa pensare. Ecco chi è al primo posto di questa particolare classifica.

I vip innescano sempre moltissime curiosità. I fan vogliono sapere davvero tutto dei personaggi più noti. Questo porta, in certi casi, a voler scoprire anche cose piuttosto singolari. Una su tutte riguarda i piedi e la loro grandezza. Questo perché, avere dei piedi lunghi non è una caratteristica comune.

Vip, piedi
Fonte foto: AdobeStock

Proprio nel recente periodo, i piedi sono diventati una parte del corpo che interessa a molti. In questo caso, vedremo alcune star mondiali che tra le tante caratteristiche hanno i piedi lunghi. Naturalmente cosa che esalta i tanti affezionati e che porta, queste personalità, ad essere ancora più uniche.

Come detto le curiosità sui personaggi noti sono sempre all’ordine del giorno. Qualche settimana fa ci siamo concentrati sui vip che indossano la parrucca. Questa volta ci concentriamo sui piedi lunghi. Andiamo a vedere insieme le vip che, in un certo senso, sono ai vertici di questa speciale classifica.

Vip, da Federica Pellegrini a Monica Bellucci: la classifica dei piedi lunghi

La prima personalità da poter citare è sicuramente Monica Bellucci. L’attrice di fama mondiale si è sempre contraddistinta per la sua enorme classe e bellezza. Fattori che l’hanno resa punto di riferimento di molti. Sul numero di piede, però, ci sono varie voci anche se la più accreditata è quella che sancisce come 41 il suo numero. Tale destino anche per la più grande nuotatrice italiana di sempre, Federica Pellegrini. Essendo nuotatrice, inoltre, i suoi piedi sono spesso stati messi in mostra. Ma non solo loro che primeggiano in questa speciale classifica.

Il primato, infatti, è tutto di Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia, infatti, indossa il 42 di piede. Un numero davvero importante ma che è riuscita a gestire nel corso del tempo. A seguire troviamo una delle conduttrici più amate dello spettacolo italiano: Caterina Balivo. Lei, come riportato dal sito lurashoes, indossa un quasi 42. Non è un caso che la Balivo sia stata apprezzata da tanti brand di calzature di lusso. Diventando successivamente testimonial.

Per chiudere il nostro discorso, passiamo alle star internazionali. Una su tutti, una delle attrici più importanti del cinema: Cate Blanchett. L’attrice indossa il 43 di piede ed è stata musa e testimonial per Armani. Tante caratteristiche la rendono unica, ora si è aggiunta anche questa davvero insolita. Insomma, avere dei piedi lunghi non è qualcosa di cui avere vergogna. Anzi, come abbiamo visto, è una caratteristica diffusa e che rende, in qualche modo, unica la propria persona.

Impostazioni privacy