Raoul Bova, avete mai visto la sua auto? Il costo è incredibile: ecco quanto ha speso

Avete mai visto la macchina di Raoul Bova? È molto bella e particolare, sembra uscita da un fumetto di supereroi: ecco qual è il modello, come è fatta e tutti i dettagli.

È un attore molto amato e seguito dal pubblico italiano. In quasi trenta anni di attività lo abbiamo visto interpretare molteplici ruoli e sempre con uno stile personale e riconoscibile. Ma la sua vita privata è sempre stata mantenuta privata, in quanto caratterialmente è timido e schivo. Proprio per questo non tutti sanno qual è il modello della sua auto.

raoul bova
fonte foto: Ansa

Se c’è uno degli attori che mette d’accordo tutti, o quasi, quello è di sicuro Raoul Bova. È riuscito ad ottenere un grande successo sia per via del suo aspetto fisico, che lo ha aiutato a farsi notare. Ma è grazie al suo talento che è esploso ed ha iniziato ad essere chiamato dai più grandi registri della settima arte italiana che lo hanno voluto come protagonista.

Oltre al suo lavoro, i fan di Bova sono sempre stati interessati alla sua sfera privata. E Raoul in gran parte li accontenta, condividendo con loro diversi momenti che appartengono alla sua vita quotidiana. Magari insieme alla sua compagna Rocio Munoz Morales. Non tutti sanno però che ama le auto sportive, ne possiede una davvero bellissima e particolare.

Raoul Bova macchina: ecco quanto costa ed il modello dell’auto supersportiva

L’attore romano è uno dei volti più rassicuranti della tv, sarà anche per questo che è stato scelto come nuovo volto di Don Matteo al posto di Terence Hill. Una considerazione dettata probabilmente dal fatto che è un padre di famiglia. Forse proprio per questo in tanti rimangono sorpresi quando si rendono conto che la macchina che ha scelto ha caratteristiche completamente diversa da un’auto familiare.

L’automobile che guida è una Mercedes AMG GT Coupe, lanciata dalla nota azienda per la prima volta nel 2014. Ma quella che possiede Bova è la versione più recente delle quattro tipologie di coupé nate proprio da questo modello. Esattamente come le altre vetture, anche questa è disponibile in diversi colori. Ma quello scelto dall’attore è nero lucido, come se fosse la macchina di Batman.

È facilmente intuibile come la macchina che possiede l’attore non è per tutti, in quanto possiede delle caratteristiche esclusive. Ma soprattutto ha un costo un bel po’ elevato, visto che il prezzo di listino è fisso a 178mila euro. Il costo ovviamente lievita se vengono aggiunti degli extra, come probabilmente avrà fatto Raoul.

Si tratta di una delle auto più belle della gamma Mercedes ed ha delle prestazioni uniche, con una potenza di 476 cavalli e può arrivare ad una velocità di 100km/h in quattro secondi. Come viene specificato da motorimagazine.it, il modello scelto da Bova è il massimo di gamme disponibile sul mercato.

raoul bova auto
fonte foto: sito Mercedes
Impostazioni privacy