Romina Power, lo fa per la prima volta: l’annuncio spiazza i fan

L’annuncio fatto da Romina Power ha fatto saltare di gioia tutti i suoi più cari affezionati. Una storia Instagram non ha lasciato dubbi. È giunto il momento.

Romina Power è uno dei riferimenti più importante della musica. La sua carriera, insieme ad Albano Carrisi, ha segnato in profondità diverse generazioni. Per questo motivo, ancora oggi sempre più persone la seguono. Non solo tramite i concerti ma anche tramite i suoi account ufficiali. Segno di un affetto davvero molto importante.

Romina Power
Fonte foto ansa

Quando si parla di Romina Power si parla di un’artista con un talento molto importante. Lei, infatti, non ha dimostrato qualità solo nella musica ma anche al cinema. Ricordiamo, a tal proposito, che la Power è nata sotto gli insegnamenti di suo padre. Tyrone Power Jr. è stato un illustre artista del cinema mondiale. Insomma, tanti aspetti toccati dalla Power e tutti con estrema qualità.

La sua carriera con Albano, poi, l’hanno resa una vera guida per tantissime persone. Tante sono le curiosità sul suo conto e queste hanno permesso di creare un legame ancora più forte. Come quando Romina Power ha raccontato la prima volta. Un momento che ha cambiato tutto. Questa volta, invece, la celebre cantante ha diffuso una notizia che ha fatto felice milioni di fan. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power, arriva un’importante soddisfazione: è partito il suo sito

Anche sui social, Romina Power riscuote un certo successo. L’artista americana condivide molti aspetti della sua vita. Dai ricordi fino ad arrivare al presente e alle novità che la vedono protagonista. In questo caso, la cantante ha voluto svelare l’apertura del suo sito. Una notizia che ha fatto di certo felice i suoi tantissimi affezionati.

L’annuncio è avvenuto tramite una storia Instagram. Il suo account, infatti, è utilizzato anche per dare questo tipo di informazioni. La notizia, quindi, è l’apertura di un sito con cui i fan più legati potranno seguire ancora più da vicino la celebre artista. Potranno dare uno sguardo ai vari progetti e tutte le novità del caso. Inoltre, nella stessa comunicazione, Romina Power ha anche ricordato di iscriversi al suo canale ufficiale YouTube.

Da come vediamo, Romina Power ha deciso di avere un legame anche digitale. Sono tante, ormai le piattaforme che la cantante utilizza per comunicare con i propri affezionati. Gli stessi che non smettono di seguirla e amarla. Lo fanno non solo tramite i concerti e le ospitate in televisione ma anche tramite le varie piattaforme. Di recente, sul suo Instagram Romina Power condivide anche dei ricordi emozionanti. Momenti che commuovono i fan. Segno di come la Power dia spazio a tanti contenuti.

Insomma, il successo di Romina Power è davvero unico. Questo le ha permesso di arrivare a livelli altissimi. Da molti, infatti, è considerata una leggenda sia della musica che dello spettacolo in generale.

Impostazioni privacy