Alessia Marcuzzi, avete mai visto la sua migliore amica? È uno schianto

Alessia Marcuzzi ha una migliore amica davvero molto speciale con cui si mostra spesso in sua compagnia e per il pubblico non è un volto sconosciuto: di chi si tratta?

Continua ad essere al centro della cronaca la conduttrice che dopo essere sparita dalla televisione sembra davvero ad un passo dal fare il suo ritorno, ma in attesa di scoprirlo, entriamo in qualcosa che la riguarda davvero da vicino e che in particolare vede protagonista una persona davvero speciale che fa parte della sua vita e che per la conduttrice è come se fosse una persona di famiglia.

Alessia Marcuzzi
Ansa

Si tratta della sua migliore amica con cui condividere anche tanti momenti di vita quotidiana senza tenere conto della vacanze, pure sui social in molte occasioni le due si sono mostrate insieme e non è tutto.

Anche la sua amica fa parte del mondo dello spettacolo anzi è un volto decisamente noto al grande pubblico televisivo: entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire di chi si tratta.

Alessia Marcuzzi, sapete chi è la sua migliore amica: anche lei è famosa

Alessia Marcuzzi non ha certamente bisogno di presentazioni, la conduttrice che da tempo è una bravissima imprenditrice con il suo brand di borse torna al centro dell’attenzione questa volta per qualcosa che la riguarda da vicino.

Si tratta della sua migliore amica che è Elena Santarelli, il legame tra le due va avanti davvero da tanti anni, sono sempre stato l’una vicina all’altra nei momenti belli cosi come in quelli più dolorosi, come ad esempio quello passato proprio dalla Santarelli nel periodo della malattia del figlio Jack, la conduttrice infatti l’ha molto supportata standole vicina in tutto il lungo percorso.

Un rapporto davvero speciale quello tra le due bionde che fanno parte entrambe del mondo dello spettacolo e condividono la passione per lo stesso lavoro, in barba a chi pensa che in questo tipo di mondo non si possano costruire dei legami veri e sinceri, loro ne sono la prova vivente a tutti gli effetti.

Ad ogni modo la conduttrice che di recente ha anche cambiato look non ha mia nascosto il suo affetto per la collega con cui tante volte ha condiviso anche tanti scatti social senza contare le vacanze con le loro rispettive famiglie. Davvero un rapporto specialissimo che di certo niente e nessuno potrà mai cambiare, nemmeno il passare del tempo.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy