Avete visto la nuova auto elettrica di Fedez? È spettacolare, ma il costo è esorbitante

Fedez ha deciso di farsi un auto regalo e compararsi una nuova macchina elettrica. È un modello esclusivo e bellissimo, ma il costo è da capogiro: ecco come è fatta e quanto ha speso per averla.

Tutto quello che gira intorno al rapper e alla moglie diventa subito virale e fa notizia in tempi brevissimi. È successo anche questa volta, dove il cantante e l’influencer hanno documentato il nuovo acquisto fatto. Si tratta di un auto elettrica di grande valore. Un modello che è il sogno di milioni di appassionati di quattro ruote ed il prezzo è stellare.

fedez
fonte foto: Ansa

Il panorama dei veicoli elettrici sta cambiando rapidamente man mano che sia la tecnologia che l’interesse si evolvono. Tanto che nei prossimi anni si vedranno indubbiamente molti più veicoli elettrici prendere piede ed invadere le nostre strade. Entro il 2035, i più grandi mercati automobilistici saranno completamente elettrici, fornendo sia uno scorcio di un futuro verde che significative opportunità economiche.

Proprio in questo scenario, Fedez ha deciso di non aspettare e mettere mano al suo portafoglio acquistando una splendida macchina elettrica dove poter scorrazzare tra le strade di Milano. Per il rapper si tratta di un regalo che ha deciso di farsi ed è stato documentato tutti sia sui suoi canali social personali che su quelli della moglie Chiara Ferragni.

Fedez auto elettrica: ecco quanto è costata la nuova macchina

È un periodo di cambiamenti quelli in casa Lucia-Ferragni. In attesa di trasferirsi definitivamente nella casa nuova, che si troverà sempre nel quartiere di Milano in zona City Life, il rapper e l’influencer hanno deciso di acquistare una nuova macchina. Si tratta di una Ferrari elettrica, un modello esclusivo dell’azienda di Maranello. Ricordiamo che con le auto elettriche si risparmia a differenza delle ibride, oltre a salvaguardare il pianeta.

La Ferrari a zero emissioni è stata costruita con dei materiali ecosostenibili, come viene specificato su FanPage. Il cavallino rampante la farà uscire nel 2025, mentre quella acquistata dal rapper è il modello ibrido plug-in del marchio. Si tratta di una Ferrari SF90 Stradale che ha un costo di 427.930 euro, e che si va ad aggiungere all’auto extra-lusso già in possesso di Fedez.

Non si tratta quindi di una macchina elettrica al 100%, come magari possono già avere in commercio altre case. Tuttavia è diversa dalle altre in quanto ha una batteria in grado di accumulare energia per alimentare i tre motori elettrici. In questo modo ci sono molte meno emissioni inquinanti e lasciando una potenza di 1000 cavalli.

Proprio per abbracciare un futuro più green, la Ferrari ha deciso di incrementare la produzione di macchine elettriche, intensificando il progetto entro il 2026. In quella data si stima che il 60% delle Ferrari saranno elettriche, mentre il restante ibride.

Ferrari SF90 Stradale Fedez
fonte foto: Ferrari.com
Impostazioni privacy