Fedez, avete mai visto la sua auto extra lusso? Il costo è esorbitante

Avete mai visto qual è l’auto di Fedez? Si tratta di un modello extra lusso che ha un costo davvero da capogiro. Andiamo a vedere qualche dettaglio in più.

Esattamente come molti dei suoi colleghi cantanti ed influencer in tutto il mondo, anche il rapper è un grande appassionato di motori e di automobili. Nel suo garage ci sono diverse auto, ma tra queste c’è un modello che fa sognare tante persone. Si tratta di una quattro ruote rinomata ed extra lusso, il cui prezzo non è accessibile a tutti.

fedez
fonte foto: Ansa

Federico Leonardo Lucia, per tutti meglio noto semplicemente come Fedez, è uno degli artisti più influenti nel mondo dello spettacolo, capace di attirare l’attenzione in ogni contesto. È riuscito a farsi notare nel panorama musicale fin da quando era molto giovane, ottenendo un grande successo che lo ha portato ha raggiungere le vette delle classifiche e a guadagnare una bella somma.

È proprio grazie alla sua carriera musicale e televisiva, associata ad una grande attività social che gli sta permettendo di ingigantire il suo patrimonio personale, che si è potuto permettere una delle automobili più amate dagli appassionati dei motori. Il rapper, infatti, è un appassionato di macchine e nel suo garage c’è un’auto sportiva a cui tiene molto, scopriamo qual è il costo.

Fedez automobili: quanto costa la sua Lamborghini Huracán Spyder?

Nel garage di Fedez ci sono diverse automobili che decide di prendere a seconda delle occasioni. Ci sono macchine sportive, eleganti e anche quelle più comode per spostarsi in città, visto che Milano è spesso trafficata. Tutti modelli che hanno un costo ingente e che non tutti possono permettersi.

Tra i modelli a cui tiene di più c’è senza dubbio la Lamborghini Huracán Spyder. Una supercar amata da tanti vip italiani e internazionali ed è la variante sportiva del Toro. Un’auto dal colore grigio e cabriolet il cui prezzo è davvero esorbitante, visto che un modello di questo tipo è a partire da 214.522 euro, togliendo ovviamente gli extra che andrebbero a lievitare la cifra.

Il modello della nota azienda automobilistica italiana ha una velocità massima tra 324 e 325 km/h, mentre la potenza è da 610 a 640 CV. Un’auto che sicuramente non è per la città e che gli è stato regalato dalla moglie Chiara Ferragni in occasione dei suoi 29 anni. Un regalo sicuramente gradito dal rapper.

I Ferragnez, inoltre, quando si spostano con la famiglia utilizzano però una BMW X7, un Suv di proprietà di Chiara Ferragni ed ha un costo a partire da 99.220 euro. Anche il prezzo di questa macchina è esorbitante per i “comuni mortali”, ma che il rapper può permettersi visto il suo notevole patrimonio.

fedez
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy