La proposta di Luca Argentero non piace: secco ‘no’ da lei

Un po’ inaspettatamente, Luca Argentero si è visto rifiutare una proposta che aveva fatto. La sua idea non è stata accolta ed ha ricevuto un secco ‘no’: ecco in che cosa consiste. 

L’attore italiano è uno dei più popolari ed apprezzati sulla scena. Un interesse del pubblico che è accresciuto nel corso degli anni, fino a farlo diventare tra gli interpreti più richiesti. Proprio di recente è emerso un piccolo retroscena sulla sua vita di coppia dove si è visto rifiutare dalla moglie una proposta che le aveva fatto.

luca argentero
fonte foto: Ansa

È innegabile come Luca Argentero abbia fatto un bel salto di qualità, riuscendo a convincere pubblico e critica sulle sue doti recitative. Questo gli ha permesso di vedersi affidare numerosi progetti che lo vedono come protagonista. Ma al di là di del suo lavoro, in molti amano sapere qualcosa in più sulla sua sfera privata e sul suo rapporto con la moglie.

Da anni fa coppia fissa con Cristina Marino, attrice che ha conosciuto proprio sul set. I due appaiono sempre molto affiatati nella loro casa immersa nel verde. Ma proprio di recente l’imprenditrice ha ammesso che ha deciso di rifiutare una proposta del marito. Si tratta di un’idea in ambito professionale che ha spinto la donna a dire un secco ‘no’.

Luca Argentero rifiutato da Cristina Marino: il ‘no’ alla proposta

Sembra impossibile dire di ‘no’ ad Argentero eppure la moglie lo ha fatto. L’imprenditrice e attrice ha rilasciato una lunga intervista nel magazine F de La Repubblica in cui ha parlato del suo sito di salute e benessere Befancyfit. Proprio in questa occasione ha rivelato che il merito le aveva fatto una proposta importante, ma che lei non si è sentita di accettare e quindi ha rifiutato.

La Marino ha ammesso che Luca, la cui esperienza al Grande Fratello è stata un trampolino di lancio, voleva entrare nel progetto e contribuire nell’attività di Cristina, investendo nella società che ha aperto e che gestisce con passione e dedizione. Ma la modella ha declinato questa proposta ammettendo che nelle vesti di imprenditrice potrebbe essere fastidiosa, in quanto i suoi modi risulterebbero bruschi.

Cristina ha confessato che l’attività procede nel migliore dei modi e che oggi conta 6mila utenti che seguono il suo programma di allenamento e benessere. Un numero che non si aspettava di arrivare e che le da grande soddisfazione. Poi ha ammesso che i messaggi di stima e di persone che ammettono che il suo programma ha cambiato loro la vita, le danno gli stimoli per continuare a fare sempre meglio.

Impostazioni privacy