Gratta e Vinci, questo biglietto fa vincere 500.000 euro: ecco qual è

Tante persone decidono di tentare la fortuna ed acquistare un Gratta e Vinci. Quello che però non tutti sanno è che esiste un biglietto che può arrivare a far vincere 500.000 euro.

Un po’ a tutti noi è capitato trovarsi in un tabacchino o un supermercato, passare davanti un biglietto della fortuna è decidere di acquistarlo. A volte la dea bendata ha deciso di baciarci, anche se ci ha consegnato una piccola somma, altre volte ci ha tenuto a digiuno. È bene sapere che c’è in vendita un biglietto che potrebbe far vincere mezzo milione.

gratta e vinci
fonte foto: AdobeStock

Non è un periodo fiorente per l’economia italiana, tra inflazione e rincari arrivati ale stelle sempre più famiglie si trovano in difficoltà da un punto di vista finanziario. Tanto che si stima che la media è aumentata di 80 euro di più per fare la spesa. Una bella somma, soprattutto per chi già si faceva i conti per arrivare a fine mese. C’è chi si fa un salvadanaio e bada alle offerte dei volantini e chi invece decide di tentare la strada del Gratta e Vinci sperando che la sorte gli dia una mano.

Acquistate un biglietto fortunato potrebbe davvero cambiare la vita di molte persone, anche se bisogna stare attenti sempre a non cadere in trappola e farsi trascinare nella ludopatia, una patologia che deve essere curata. Ma comprare un biglietto ogni tanto potrebbe solo far bene alle finanze, soprattutto se si tratta di premi che possono arrivare a far vincere una somma importante come 500.000 euro.  

Gratta e Vinci online: ecco qual è il biglietto che fa vincere 500.000 euro

In molti si sono fiondati a comprare il nuovo Gratta e Vinci perché ci sono diversi premi da vincere. Ma in pochi sanno che esiste anche uno online che costa solo 5 euro e che porta con se un bel bottino. Il nome del biglietto è Triple Platinum ed in tutto mette in palio per il consumatore ben 12 tipi di premi diversi. In aggiunta di questo, non bisogna recarsi al tabacchini per averlo, questo perché si può acquistare online e giocare usando semplicemente uno smartphone, il pc o un tablet.

Per giocare hai a disposizione 20 gemme che devi scoprire sul visore. In caso in cui si trovano dei simboli “lingotto di platino” si vince il premio indicato. Nel caso in cui la fortuna è generosa con noi e quindi dovessimo trovare il segno moltiplicatore X2 o X3 allora in questo caso dobbiamo moltiplicare il premio che è stato indicato. Ma non finisce qui. Se dovessimo trovare alcuni anelli potremmo accedere a un gioco bonus in cui potremmo vincere di più. 

Come puoi vedere è un gioco semplice ed immediata, anche se le percentuali di vincere 500.000 euro sono abbastanza vaste. È 1 su ogni 2 milioni di giocare, come si legge su Proiezioni di Borsa. Molto più semplice è vincere 10 euro visto che la media è di 1 su ogni 14,29 giocate. Decisamente molto più facile, anche se alla fine non si sa mai, la dea bendata potrebbe baciare proprio noi.

C’è da dire che poi ci sono molti altri premi in denaro in palio. Anche se è bene svelare che dietro la vincite dei gratta e vinci c’è un segreto che in pochi sanno. Ma è proprio quello che consente di vincere belle somme di denaro.

Impostazioni privacy