Gratta e vinci, vincere 100 mila euro? Si può grazie al nuovo gioco

I gratta e vinci sono sempre più richiesto. L’ultimo uscito vi potrebbe permette di vincere 100 mila euro con soli 5 euro. Ecco di cosa si tratta.

I gratta e vinci sono strumenti che hanno attirato sempre grande curiosità. Soprattutto oggi dato il momento economicamente difficile per tutti. Molte famiglie sono in netta difficoltà e cercano un vero e proprio colpo di fortuna tramite questi biglietti. Di recente, è arrivata una novità che ha stupito tante persone. Con soli 5 euro potrebbe garantirne ben 100.000.

Gratta e vinci
Adobe Stock

Sono tante le persone che cercano delle vincite che gli permetterebbero di cambiare la propria vita. Ogni giorno tra gratta e vinci e altri giochi, la speranza è sempre alta. Come detto, gli aumenti sono stati vari e si cerca in ogni modo di uscire da una situazione decisamente complessa. Per questo motivo, si tenta, di tanto in tanto, la giocata.

Un biglietto può cambiare davvero la vita. Dietro la vincite dei gratta e vinci c’è un importante segreto. Un aspetto che fa capire di più cosa c’è dietro questo mondo. I biglietti a disposizione sono davvero tanti. E, di recente, ha fatto il suo ingresso un gratta e vinci che ha attirato subito l’attenzione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Gratta e vinci, ultimo biglietti in arrivo: si possono vincere 100.000 euro

Sia online che in ricevitoria, le possibilità sono davvero varie. Ultimamente queste si sono allargate con il gioco, approvato da ADM, The Phoenix. Il costo è di 5 euro e può raggiungere un premio di massimo 100.000 euro. Il tetto massimo è quello ma si possono vincere anche altri premi. Da precisare, però, che il gioco è online.

La modalità online non spaventa affatto dato che sempre più italiani la sanno usando. Questo perché è molto più pratico dato che permette di fare tutto dal proprio dispositivo. Si può giocare in varie modalità con The Phoenix. Con 5 euro si ha l’accesso al gioco standard dove abbiamo 15 numeri e dovremmo scoprirne 5. Poi vedere se alcuni numeri corrispondono così da riuscire a vincere.

Con 6 euro, invece, ci sarà possibile aumentare la linea dei nostri numeri. Questi diventeranno ben 20. Con un altro euro possiamo scoprire delle gemme, quindi un piccolo bonus a nostra disposizione. Con un altro euro, appare a disposizione una linea di numeri aggiuntiva e si può scegliere il numero bonus per 5 volte. In questo scenario, avremo 6 numeri vincenti e un’altra linea di numeri nostri a disposizione. Il costo è di 8 euro ma avremo tante opzioni dalla nostra parte con la percentuale di vittoria che aumenta.

Le probabilità di vittoria di The Phoenix sono una giocata ogni 12,83 permette di vincere di più del prezzo speso per il gioco. Mentre i 100.000 euro possono essere raggiunti con una giocata ogni 83.333,33. Insomma, un gioco che ha incuriosito tante persone. Ricordiamo, però, di giocare responsabilmente per evitare qualsiasi conseguenza grave.

Impostazioni privacy