Caterina Balivo e la confessione che spiazza tutti: si parla di tradimento

Caterina Balivo è uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. La conduttrice si è lasciata andare ad una confessione in merito al tradimento. Le sue parole hanno decisamente spiazzato.

Quando un personaggio dello spettacolo sale alla ribalta, la sua vita non può che finire al centro di tante attenzioni. Come possiamo ben immaginare, la vita non è fatta sempre di aspetti positivi ma anche di vicende negative che lasciano il segno. A mettersi in gioco, questa volta, è stata l’amata Caterina Balivo. La conduttrice si è lasciata andare ad un retroscena del passato in merito al tradimento.

Caterina Balivo
Ansa Foto

Il mondo dello spettacolo italiano nutre in se tanti protagonisti non tutti, però, riescono ad innescare l’interesse generale. La conduttrice Caterina Balivo ci è decisamente riuscita. Ogni sua apparizione, infatti, è a dir poco seguita. Segno di come la presentatrice abbia costruito un grande legame con il pubblico. Legame che la porta anche a dichiarare pubblicamente qualcosa di privato.

La conduttrice non è nuova a rivelare particolari retroscena. Qualche settimana fa, Caterina Balivo ha svelato tutto. Un dietro le quinte che nessuno si sarebbe mai aspettato. In questa occasione, invece, la Balivo ha svelato qualcosa di intimo e personale. Andiamo a vedere insieme cosa ha detto la conduttrice.

Caterina Balivo, il tradimento sia ricevuto che commesso: il retroscena

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Caterina Balivo ha rilasciato una confessione che ha spiazzato tante persone. Sappiamo molto bene come la conduttrice non sia una che le mandi a dire. Sempre sincera e schietta, la Balivo ha svelato che nella sua vita ha sia subito che tradito. Insomma, ha raccontato di aver provato di esser stata in entrambe le parti della barricata.

Come possiamo capire, la conduttrice non fa riferimento alla sua attuale storia d’amore con Guido Maria Brera. Loro due sono una coppia molto seguita caratterizzata da un particolare dettaglio. Nella stessa intervista, la Balivo rivela che sapeva che non sarebbe mai capitato con lui. Si pensi che lei non voleva figli, ma è stato proprio il rapporto di Brera con i suoi figli a farle cambiare idea.

L’attuale relazione, quindi, procede a dir poco a gonfie vele. Nonostante, complice il Covid, si siano vissuti momenti molto complessi. Durante la seconda ondata, racconta la conduttrice, lei è tornata a Roma con i figli mentre Brera è rimasto in Toscana. Questo perché, lo scrittore di “Diavoli” ha fatto davvero fatica a tornare alla normalità. E con la riapertura della scuola, svela Caterina Balivo, aveva paura che i bambini venissero contagiati.

Ancora una volta, Caterina Balivo si è lasciata andare con la sua massima trasparenza. Ora, però, molti vorrebbero vederla di nuovo al centro della scena con un programma cucito su di lei. Vedremo, dunque, quando ci saranno evoluzioni in merito. Di certo, il pubblico italiano continuerà a seguirla con deciso affetto.

Impostazioni privacy