Caterina Balivo svela tutto, quel retroscena che nessuno si aspettava

Caterina Balivo svela il clamoroso retroscena a poche ore dalla prima serata di Rai Uno, da casa nessuno si era potuto accorgere di quanto successo: riguarda due sue colleghi.

Solo ieri sera abbiamo visto il suo ruolo da giudice nella prima serata di Rai Uno con il Cantante Mascherato, eppure i veri altarini sono quelli che la conduttrice rende noti solo oggi a poche ore di distanza dalla diretta. Si tratta di un vero retroscena che in particolare riguarda proprio due sue colleghi che con lei anche in questa edizione ricoprono un ruolo speciale.

Caterina Balivo
Ansa

Ma prima di entrare nel merito della vicenda, la conduttrice che è sempre molto attiva sui social in questi giorni è finita al centro dell’attenzione per un suo possibile rientro con un programma tutto suo a distanza di anni dall’addio a Vieni da me per motivo puramente personali.

Un notizia che troverebbe in accordo davvero la maggior parte del pubblico italiano che non si è mai persa una puntata dei suoi programmi sempre di grande successi e nel frattempo di capire qualche cosa in più, ecco che cosa ha rivelato di tanto scottante.

Caterina Balivo “smaschera” i suoi colleghi: quel particolare che non avevamo notato

Caterina Balivo questa volta spiazza tutto il suo pubblico che poi è lo stesso che da settimane segue la nuova edizione del Cantante Mascherato, il programma di Milly Carlucci che ieri è andato in onda con una nuova puntata.

Ebbene il retroscena davvero incredibile lo ha reso noto proprio la napoletana in una pausa di ieri sera quando con una storia Instagram ha raccontato di come i suoi colleghi Arisa e Flavio Insinna abbiamo passato la serata a litigare, un particolare che nel corso della diretta non si era visto a parte i piccola punzecchiamenti a microfoni accesi.

Davvero un colpo di scena, ma niente paura, non si tratta di nulla di grave, i due giudici infatti continuano anche nelle pause a scambiarsi delle opinioni sulle maschere e sui vip che si potrebbero nascondere sotto di loro. Anche nel corso della diretta infatti la cantante aveva ironicamente detto: “Io voglio cambiare posto, non posso stare vicino Flavio che mi prende in giro”.

Detto questo, anche per la conduttrice continua la caccia a scoprire chi si nasconde sotto la maschere, specialmente quelle che riguarda Sole Luna che per tutti sembra essere l’identità di Cristiano Malgioglio ma le cose potrebbero essere davvero diverse da quelle che pensiamo. Come andrà a finire?

foto Instagram
Impostazioni privacy