Sabrina Salerno, Justine Mattera ed Elettra Lamborghini, foto incandescenti: chi è la più hot?

Sabrina Salerno, Justine Mattera ed Elettra Lamborghini si sono lasciate andare a degli scatti incandescenti. Foto che hanno rischiato di mostrare dettagli bollenti. Chi è la più hot?

Quando si parla di bellezze non si può non pensare a Sabrina Salerno, Justine Mattera ed Elettra Lamborghini. Tre volti noti, ormai, dei social che sanno regalare delle foto impossibili da non notare. Nel tempo, loro, sono riuscite a costruire qualcosa di unico. La Salerno e la Lamborghini, ad esempio, hanno raggiunto numeri social davvero impressionanti.

Salerno, Mattera, Lamborghini
Instagram

Al di là dei meri numeri, la Salerno, la Mattera e la Lamborghini hanno creato qualcosa di speciale con i loro affezionati. Di tanto in tanto, però, riescono ad attirare l’attenzione del web con scatti da perdere la testa. Foto che riescono ad unire non solo la loro bellezza ma anche la loro eleganza e il loro stile. Aspetti che hanno spinto gli utenti a seguirle con affetto.

Sabrina Salerno, forme mozzafiato: la maglia si bagna e si vede tutto

Sabrina Salerno è, ormai, considerata da tutti una bellezza senza tempo. In ogni scatto, la showgirl ligure riesce a mostrare una condizione fisica straordinaria. Di recente, un video pubblicato da Sabrina Salerno ha letteralmente infiammato il web. Anche in quella occasione le sue forme hanno lasciato tutti senza parole.

In questa occasione, la Salerno si è mostrata di profilo con una maglia bianca. La showgirl, però, era in mare e l’acqua ha permesso alla maglia di diventare praticamente trasparente. Mostrando praticamente tutte le sue straripanti forme. Cosa che ha incendiato i suoi amati fan.

Justine Mattera, il gilet è aperto: il seno si scopre

Justine Mattera è anche lei molto seguita sui social. Fin dalla prima apparizione, ha saputo conquistare il pubblico italiano che oggi la segue anche sul mondo virtuale. Tramite il suo profilo Instagram mostra vari contenuti, tra cui alcuni scatti davvero hot. Foto che uniscono la sua bellezza con il lato artistico. Come avvenuto quando Justine Mattera si è mostrata in lingerie.

Anche questa volta, la showgirl americana è riuscita a stupire tutti tramite la sua classe e la sua eleganza. Aspetti che, nelle sue foto, non mancano davvero mai. La Mattera, in questa occasione, si è mostrata seduta sul tavolo con un gilet rosso aperto davanti. Sotto, però, la showgirl non aveva nulla. Il seno, infatti, è stato coperto con una piccola emote.

Elettra Lamborghini, il costume fa fatica: curve straripanti

Elettra Lamborghini è un nome che tocca tutto il mondo. Il suo seguito segna numeri altissimi. A dimostrazione del grande affetto che molti hanno nei suoi confronti. Anche lei, però, tende ad incendiare il web con scatti che non passano sottotraccia. Non sempre come post ma anche come stories. In questo ultimo caso, infatti, Elettra Lamborghini si è mostrata con il seno al vento. Una foto che ha sorpreso tutti.

Questa volta, invece, lo scatto è stato messo come post. Si vede la Lamborghini nella splendida Sicilia. L’artista si è mostrata in costume da bagno con un fisico davvero mozzafiato. La parte superiore del costume, però, ha fatto fatica a contenere il suo décolleté. Inoltre, nello scatto si vede anche una condizione fisica molto importante. La foto, insomma, ha segnato nuovamente tutti i fan.

Impostazioni privacy