Sabrina Salerno, sensuale in barca: il video fa impazzire

Sabrina Salerno non è nuova a sorprendere il web. I suoi contenuti lasciano un segno davvero molto profondo. Questa volta a colpire è stato un video girato durante il suo soggiorno in barca.

Tra i nomi più seguiti sui social spicca quello di Sabrina Salerno. L’artista ligure, infatti, ha costruito un ambiente social davvero inimitabile. L’affetto e la stima di tantissimi utenti, infatti, si palesano ad ogni suo contenuto. Molti dei quali rappresentano non solo la sua bellezza ma anche una sensualità impressionante.

Sabrina Salerno
Instagram

Quando si parla di Sabrina Salerno lo si fa con la consapevolezza che lei sia uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. Nonostante si mostri di rado sul piccolo schermo, ogni sua apparizione coglie nel segno. Pensiamo, ad esempio, alla partecipazione a Ballando con le Stelle. La sua esperienza è stata giudicata molto positiva. Segno di un talento che è sempre presente.

Sui social, la showgirl riesce sempre a pubblicare dei contenuti che lasciano senza parole. In questo caso non si tratta di una foto ma di un video. Un contenuto non comune ma che attira sempre l’attenzione. Proprio come è avvenuto quando Sabrina Salerno si è mostrata con la camicia bagnata. Questa volta, la Salerno si è mostrata in barca.

Sabrina Salerno, il giro in barca incendia: fisico e lato b da urlo

Sabrina Salerno, nel corso del tempo, è riuscita a conquistare letteralmente tutti. Oramai, lei, è una vera icona e una guida da seguire. Non è un caso che tra i suoi follower non ci siano solo uomini ma anche donne che la prendono come fonte d’ispirazione. Cosa che non può che far piacere alla cantante.

La sua bellezza è ormai senza tempo e la Salerno lo dimostra in ogni occasione. Questa volta, la cantante ha mostrato un breve video in cui si trova a prua della barca. Nel video la si vede in costume con un fisico davvero impressionante. Il dettaglio hot che ha innescato i fan è stato un lato B che non poteva di certo passare sottotraccia. Insomma, un fisico che dimostra la cura dei dettagli della Salerno e che lascia sempre a bocca aperta.

Chi segue da vicino Sabrina Salerno sa che la sua condizione fisica è a dir poco perfetta. La showgirl esegue quotidianamente esercizi che le permettono di restare sempre in forma. Allenamenti costanti e dieta equilibrata sono i segreti di uno dei volti più amati di sempre.

Il breve video, come possiamo intuire, ha portato a tanti like e tantissimi commenti. Tra questi anche Sandra Milo e Alba Parietti. La prima ha sottolineato come la Salerno sia apparsa come una sirena. Mentre la Parietti è rimasta folgorata dalla sua bellezza. Infatti ha commentato con un “Che bella“. Insomma, la Salerno è sempre riuscita a toccare l’attenzione generale. Cosa che ha fatto anche sui social. A dimostrazione di una qualità nel suo lavoro davvero importante.

Impostazioni privacy