Csaba dalla Zorza in bikini: forma fisica da urlo sui social

Csaba dalla Zorza ha sfoggiato un fisico asciutto e allenato sui social. La conduttrice ed esperta di bon ton ha condiviso uno scatto in bikini dove ha mostrato una forma perfetta.

L’esperta di lifestyle è una delle più apprezzate in Tv e sui social dove è molto seguita. È proprio su Instagram che condivide spesso momenti legati alla sua sfera personale, aggiornando i fan su quello che fa durante il giorno, dividendosi tra lavoro e vita famigliare. Nell’ultimo scatto ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo fisico in perfetta forma.

csaba dalla zorza
fonte foto: Instagram

Il pubblico italiano ha fatto la conoscenza di Csaba dalla Zorza grazie a Cortesie per gli ospiti, reality show di Real Time che la vede come giudice ed esperta di buone maniere. Per la scrittrice, così come per tutti i suoi colleghi, è il tempo delle vacanze dove si sta rilassando in Normandia, una bellissima regione a Nord della Francia, con la sua famiglia.

Proprio in questo periodo ha deciso di condividere ed aggiornare i suoi fan in merito alla sua vacanza. I suoi 681mila follower hanno potuto ammirare il suo fisico grazie ad una foto che ha condiviso in cui la vediamo in bikini. Uno scatto che ha conquistato tutti, come quando aveva deciso di pubblicare un selfie in cui è senza trucco.

Csaba dalla Zorza in splendida forma: lo scatto in bikini conquista i fan

Il look di Csaba è uno dei più apprezzati della tv e dei social, sempre elegante e di classe. Uno stile imitato e preso in considerazione da molte donne. Ma la stagione estiva è la stagione estiva, dove è impossibile non indossare un bikini e rilassarsi in spiaggia, qualsiasi essa sia. Anche l’esperta di galateo ha deciso di approfittare delle calde temperature.

Dalla Zorza, infatti, ha deciso di condividere uno scatto in cui si mostra in costume. Un selfie allo specchio in cui la vediamo a metà con il bikini floreale che le sta da incanto. A colpire più di tutto è il suo fisico asciutto ed allenato, dove è impossibile non notare gli addominali scolpiti.

Una didascalia che è esplicativa, dove Csaba ha sottolineato che ogni tanto si concede il “due pezzi”, mettendo da parte il costume intero, per non ritrovarsi con la pancia bianca a fine estate. Una piccola chicca che si può concedere anche chi ha superato i cinquant’anni, come ha specificato.

“Con leggerezza, con garbo, con gioia di vivere. – si legge – Quella, sempre. Ma soprattutto in vacanza!”, ha poi concluso. Ha poi ammesso che in queste sue vacanze non manca mai il nuoto, la scrittura ed il cibo. Tra l’altro proprio poco tempo fa aveva rivelato il segreto del suo fisico.

csaba dalla zorza
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy