Csaba dalla Zorza, come avere il suo fisico? Segreto svelato

Csaba dalla Zorza più di una volta ha sfoggiato sui social un fisico perfetto. L’esperta di lifestyle ha confessato qual è il suo segreto di bellezza.

La giudice di Cortesie per gli ospite è uno dei volti più amati dal pubblico del reality show di Real Time. L’esperta di galateo ha conquistato i telespettatori con i suoi modi gentili ed il suo look chic ed elegante, sempre molto apprezzati dai fan.

Csaba dalla Zorza
fonte foto: Instagram

Csaba dalla Zorza è diventata in poco tempo un personaggio seguito ed amato dalla persone. Il suo nome è legato al format di Real Time, Cortesie per gli ospiti. Proprio nel reality show ha indossato i panni di esperta di galateo e lifestyle, capace di essere oggettiva e pungente quanto serve.

Un ruolo calzato a pennello dove si è fatta conoscere con la sua personalità travolgente ed il suo carattere esplosivo. Il suo ruolo da personaggio pubblico le ha consentito di avere un grande seguito anche sui social, dove conta 661 mila follower con cui interagisce quotidianamente.

La food writer condivide spesso delle foto e dei video legati alla sua vita privata e anche alla sua vita professionale. Proprio recentemente Csaba ha pubblicato uno scatto in cui è senza trucco, mostrando la sua bellezza al naturale. Inoltre ha svelato proprio ai suoi fan qual è il segreto della sua forma fisica. Visto che il suo corpo non sembra sentire l’età che avanza.

Csaba dalla Zorza, ecco cosa fa per avere un fisico così

La 51enne è nota per avere un gusto bont ton, raffinato e di classe. Il suo profilo Instagram pulula di foto in cui la vediamo con look chic e stile minimal, mostrando ai suoi fan il suo buon gusto in ogni occasione. Ma scorrendo nel profilo, è impossibile non notare immagini in cui è in costume da bagno, mostrando un fisico invidiabile.

Il segreto della sua forma fisica l’ha svelato proprio lei in una storia Instagram dove un fan le ha chiesto quale sport pratica. L’esperta di lifestyle ha ammesso che si allena a corpo libero 4 o 5 volte a settimana durante la mattina, mentre l’estate si dedica al nuoto. Come qualcuno ha notato, inoltre, Csaba ama anche andare a cavallo e fare equitazione.

Insieme all’allenamento fisico, ovviamente, non può mancare una sana alimentazione. Come ha confessato lei stessa tempo fa, nella sua tavola non può mai mancare la frutta e la verdura. Sono alimentai indispensabili per la sua dieta quotidiana e per mantenere il suo corpo perfetto.

Ha rivelato che usa tantissimo le carote, i legumi, la rucola, la barbabitola. Alimenti che mette a tavola anche come aperitivo o snack, sotto forma di pinzimonio. L’uso di pasti vegetariani è una scelta ricorrente durante la sua settimana.

Csaba dalla Zorza

Impostazioni privacy