Dopo Totti e Ilary anche loro: estate nera per la Tv italiana

La separazione tra Totti e Ilary ha sconvolto tutti gli amanti della coppia. Ora, però, pare che l’estate riservi ancora qualche spiacevole sorpresa. Un addio che sarebbe in egual modo difficile.

L’estate del gossip è stata segnata in maniera indelebile dalla separazione di Totti e Ilary. Loro due, infatti, facevano parte delle coppie più seguite e amate. Non è un caso che la notizia ha rattristito tantissime persone. Questo perché non si sarebbero mai aspettati una svolta del genere. L’estate di rotture, però, potrebbe non essere finita qua.

Totti e Ilary
Ansa Foto

Il pubblico italiano si lega in maniera importante alle coppie dello spettacolo. Soprattutto quando queste costruiscono una storia davvero intensa e molto speciale. Il caso di Totti e Ilary Blasi è abbastanza emblematico. Ma la loro rottura potrebbe non essere stata l’unica in questa estate. Alcune voci, parlano di un’altra amatissima coppia che sarebbe vicina all’addio.

L’affetto con queste coppie con il tempo diventa sempre più profondo. Ad esempio, Totti e Ilary Blasi hanno vissuto momenti intensissimi. Situazioni che non hanno emozionato solo loro ma anche tutto il popolo italiano. Ragion per cui, quando si palesa una notizia del genere non si può fare altro che essere tristi. Dopo loro, però, potrebbe esserci un’altra separazione che lascerebbe tutti a bocca aperta.

Dopo Totti e Ilari, separazione tra Amendola e Francesca Neri? Ecco come stanno le cose

Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero dirsi addio anche Claudio Amendola e Francesca Neri. La loro storia ha raggiunto i 25 anni ma, secondo un’indiscrezione riportata dal magazine Diva e Donna, pare ci sia aria di rottura tra i due. Il settimanale, inoltre, parla di un attore che avrebbe già lasciato la casa in cui viveva insieme alla Neri.

Lo stesso settimana ha avvistato l’attore Claudio Amendola a cena con suo figlio. Una cena in cui non era presente Francesca Neri. La notizia, come possiamo immaginare, ha lasciato moltissimi utenti sorpresi. La coppia formata da Claudio Amendola e Francesca Neri, infatti, è una delle più stabili dello spettacolo italiano. Amendola e la Neri hanno vissuto un momento delicatissimo. Una situazione che ha cambiato entrambi.

La coppia, negli anni, ha vissuto qualche momento non proprio positivo ma lo ha sempre superato. Qualche mese fa, Francesca Neri ha parlato della sua malattia. A Verissimo, la Neri aveva svelato di vedere Amendola in difficoltà. Non si sarebbe aspettata la sua vicinanza. Lei, sottolineò, di come non riusciva ad andarsene fisicamente e quindi, in un certo senso, si aspettava che l’attore andasse via. Le parole di Francesca Neri fecero capire il rapporto tra i due.

Dopo qualche mese, però, la situazione appare cambiata. Secondo l’indiscrezione, come detto, Claudio Amendola avrebbe lasciato la sua abitazione. Staremo a vedere se questa estate ci sarà un’altra separazione dolorosa oppure le cose andranno diversamente.

Impostazioni privacy