Elettra Lamborghini accende l’estate: la foto in perizoma scatena il web

Elettra Lamborghini torna ad accendere il web e i social con uno scatto in cui appare in perizoma. La cantante ha fatto scatenare i tanti fan che la seguono da molti anni.

Torniamo a parlare dell’ereditiera italiana più famosa ed amata al mondo. Non è la prima volta che parliamo dei contenuti sexy che la cantante condivide sui suoi canali social, accendendo la curiosità tra i tanti follower. Anche questa volta ha deciso di spiazzare tutti con uno scatto davvero esclusivo ed inedito, un outfit sorprendente e decisamente atipico che ha fatto scatenare tutti.

elettra-lamborghini lato b
Fonte Foto Instagram

Quando arriva la bella stagione, è impossibile non vedere Elettra Lamborghini tra le protagoniste assolute. Non solo per quanto riguarda la sua musica, visto che nelle radio spopola il suo tormentone estivo che la sta facendo girare tutte le piazze italiane. Impossibile non vederla scatenare sulle note di Caramello, brano che la vede interprete insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo.

Ma, come i fan sanno molto bene, non solo musica nell’estate dell’ereditiera. È la regina anche per quanto riguarda i social, visti i tanti scatti hot e super sexy che condivide con i suoi follower che non perdono tempo a commentare e mettere like. Anche questa volta ha spiazzato tutti con una foto in cui appare in perizoma, precisamente si tratta di un outfit che ha scelto per la serata.

Elettra Lamborghini in perizoma: l’outfit spiazza i fan

L’ereditiera non è la prima volta che decide di condividere degli scatti provocanti sui social e spiazzare tutti. Sempre più spesso mette in mostra il suo décolleté anche per lanciare dei messaggi ai fan. Ma questa volta a colpire non è stato il suo lato A, sempre prorompente, bensì il suo look che ha lasciato molti senza parole.

Elettra ha indossato un pantalone che le scende e che mette in mostra il perizoma nero. Ma non si tratta di un “incidente” avvenuto durante la serata, bensì di un vero e proprio outfit che vede una sorta di fusione tra il perizoma ed il pantalone. Il risultato è da capogiro, visto che il look mette in risalto il lato B e le sue curve stratosferiche. L’ereditiera, quindi, ancora una volta ha deciso di dettare tendenza in questioni di moda.

Un outfit simile lo aveva indossato anche durante il Tim Summer Hits 2022, dove in quel caso si era presentato non con il pantalone calante, bensì con la gonna. Ed anche in quella situazione aveva messo in risalto il suo lato B lasciando fuori lo slip. Non sono mancati i tanti commenti degli utenti che in pochissimo tempo si sono riversati sui social. Sarà proprio questo il nuovo trendy dell’estate 2022? Staremo a vedere.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy