“Lo faccio ogni 5 anni”, Rudy Zerbi lo rivela così: incredibile ma vero

Rudy Zerbi è uno dei nomi più seguiti e proprio di recente ha confessato che lo fa una volta ogni 5 anni. La rivelazione spiazza tutti: ecco di che cosa si tratta.

È uno dei professori più longevi di Amici, ormai sono anni che siede dietro la cattedra e riesce sempre a stupire e consolidare la sua capacità di scoprire talenti da lanciare nella musica. Ma, al di là del lato professionale, il pubblico si è sempre interessato alla sua sfera sentimentale, molto attiva. Proprio in base a questa ha fatto una confessione che ha lasciato basiti tutti.

rudy zerbi
fonte foto: Instagram

Una popolarità cresciuta nel corso degli anni grazie alla sua partecipazione nei vati programmi targati Mediaset, su tutti Amici. Mentre intorno a lui c’è sempre un via vai di professionisti, a rimanere un punto fermo per la classe di canto del talent show condotto da Maria De Filippi è proprio Rudy Zerbi che ha trovato in quel ruolo la sua dimensione ideale.

Da due anni al suo fianco c’è Lorella Cuccarini – anche se il primo è stata insegnante di ballo – la quale è impegnata con un programma online. È proprio ad Un caffè con… che la showgirl ha voluto Zerbi, il qualche ha parlato della sua vita sentimentale e ha confessato di fare una cosa ogni 5 anni.

Rudy Zerbi figli ogni 5 anni: la confessione spiazza

Parlando con la collega e amica durante il programma online, Rudy ha deciso di rivelare qualcosa in più di lui dal punto di vista sentimentale. Ha sottolineato che ha avuto quattro figli con tre donne diverse, come se fosse una “tradizione di famiglia”, visto che i genitori hanno fatto la stessa cosa in passato.

Parlando proprio dei figli e della nascita di questi, Zerbi ha rivelato: “Io mi riproduco ogni 5 anni come il pandalpino”, ha detto davanti una Cuccarini che stava ridendo a crepapelle. “Io ogni 5 anni faccio l’amore, poi faccio un figlio e finisce lì”, ha poi aggiunto il prof di canto sempre con la sua ironia contagiosa.

Zerbi, che ha da sempre un rapporto speciale con Alessandra Celentano, ha specificato di essere stato sposato solo una volta con Simona, la donna con la quale è stato insieme per venti anni ed è diventato padre di Tommaso e Luca. L’ex moglie, tra l’altro, è molto amica della maestra di danza classica, oltre che collega dell’ex marito.

Dopo la fine del matrimonio ha conosciuto Carlotta Miti, una storia d’amore molto bella anche se è stata la più breve, come ha specificato lui stesso. Con lei è diventato padre di Edoardo. Ed infine ha conosciuto Maria Soledad Temporini con la quale ha avuto Leonardo.

Impostazioni privacy