Rudy Zerbi confessa tutto su Alessandra Celentano: fan spiazzati

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono due grandi protagonisti di Amici. Il prof di canto ha svelto un retroscena sul rapporto con la collega. I fan sono rimasti spiazzati. Ecco di che cosa si tratta.

Il talent show di Canale 5 ha visto in questi anni numerosi volti che si sono distinti e che hanno avuto il compito di intrattenere il pubblico ed insegnare agli allievi. Ma in fan del programma sanno molto bene che il prof di canto e la maestra di danza classica sono ormai dei veterani a cui è impossibile rinunciare. Il retroscena sul loro rapporto lo ha confessato proprio il produttore discografico.

zerbi celentano
fonte foto: Instagram

Sono ormai anni che Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono dei punti fermi per la scuola di Amici. I due insegnanti, amati e discussi dal pubblico, hanno un legame fortissimo, come si può vedere durante le varie puntate del serale, dove spesso si cimentano in prove di ballo e canore davvero divertenti.

A svelare che cosa c’è dietro questo loro rapporto è stato proprio Rudy Zerbi. Le dichiarazioni del prof di canto hanno spiazzato tutti i fan del talent che non si aspettavano la notizia che tra di loro c’è un legame che va al di là di quello professionale. Una sintonia ed una intesa che risale a molti anni fa, quando i due non erano ancora nel talent.

Zerbi e Celentano si conoscono da anni: il retroscena sul loro rapporto

Che Alessandra Celentano e Rudy Zerbi abbiano un’armonia ed una comunione di intenti è visibile sotto gli occhi di tutti ormai da anni. Nelle ultime stagioni è stato reso più evidente proprio dal fatto che i due sono a capo della loro squadra. Ma che cosa c’è dietro questo loro bellissimo rapporto di amicizia? A confessare tutto è stato proprio il conduttore radiofonico.

Durante una loro ospitata a Verissimo, il prof di canto di Amici ha preso la palla al balzo ed ha rivelato a Silvia Toffanin e a tutto il pubblico una verità che pochissimi sapevano. Zerbi ha ammesso che lui e la Cele sono amici da moltissimi anni e si conoscono fin da quando erano due ragazzini.

Ma poi ha spiazzato tutti quando ha ammesso: “Siamo quasi mezzi parenti”, una notizia inaspettata per molti. I due, come ha poi sottolineato la Celentano, si sono conosciuti grazie alla prima moglie di Rudy Zerbi, con la quale è diventato padre per due volte.

Zerbi ha poi confessato che lui è l’unica persona in grado di entrare nel suo camerino e dirle le cose in faccia, senza avere paura, a differenza degli altri. Ha poi rivelato che dietro la maschera dura, la Celentano si commuove spesso. E quando lo fa, prende il braccio di Zerbi e lo stringe sotto il banchetto di Amici. Un gesto di amicizia fraterna, segno del forte legame che li unisce ormai da anni.

Impostazioni privacy