Chiara Ferragni, quanto costa il diario per la scuola? La cifra sorprende

Tra i tanti lavori di Chiara Ferragni c’è anche la linea scuola. In vista del prossimo anno accademico, tanti si chiedono il costo del suo diario. Una cifra che potrebbe, in qualche modo, sorprendere.

L’impero di Chiara Ferragni è ormai noto a tutto il mondo. Il successo dell’Influencer italiana è stato di dimensioni davvero notevole. Cosa che ha portato la Ferragni a voler investire in vari settore. Dalla moda, la nota imprenditrice, si è spostata in altri ambienti regalando tantissime novità e sorprese. Come nel caso della recente linea scuola che ha attirato subito gli occhi dei più curiosi.

Chiara Ferragni
Ansa Foto

Quando si parla di Chiara Ferragni lo si fa con la consapevolezza di essere davanti ad una delle personalità più importanti al mondo. Lei è riuscita a costruire qualcosa di unico e, forse, irripetibile. Frutto di dedizione e tanti sacrifici. Aspetti davvero fondamentali per la sua ascesa. Tutto, inoltre, basato su una intelligenza nell’adeguarsi ai vari cambiamenti.

Tutto questo ha portato sempre più persone ad amare la Ferragni oltre ad avere una certa curiosità verso di lei e verso i suoi lavori. Nelle ultime settimane, a tal proposito, Chiara Ferragni ha dato vita alle sue gomme da masticare. Anche in quel caso il prezzo non è passato inosservato. Questa volta, invece, faremo luce sul prezzo del diario agenda “fluffy”.

Quanto costa il diario di Chiara Ferragni?

Manca sempre meno all’inizio del nuovo anno scolastico. I prodotti da acquistare per ripartire sono davvero tanti e di ogni tipo. Ci sono articoli con marchi storici per la scuola e ci sono articoli di illustre personalità, come Chiara Ferragni. Uno dei prodotti che più hanno attirato l’attenzione è il diario agenda “fluffy”. Questa ha un prezzo di 24,90 euro.

Quest’anno, il diario si mostra in una veste aggiornata e rivisitata. L’articolo si compone di una copertina “fluffy” segnata dalla morbidezza data dal fatto che sia pelosa. Il colore che domina è il rosa e presenza sul fronte il logo di Chiara Ferragni. Troviamo, infatti, la stella accompagnata da un eyelike. Poco sotto campeggia anche il nome “Chiara Ferragni”. Le misure del diario sono di 13×18 centimetri.

Proprio per tante particolare, questo prodotto ha attirato profonda attenzione. Di certo, potremmo vederlo spesso tra i banchi di scuola. Ma la linea scuola di Chiara Ferragni non finisce qui. Questa è composta da tanti altri accessori che stanno davvero colpendo tanti studenti. Accessori nati dalla collaborazione, ormai storica, con Pigna.

Insomma, il nuovo anno accademico sta per ripartire ed è già iniziata la ricerca ai prodotti che accompagneranno gli studenti questo anno. Vedremo quanti decideranno di condividere il prossimo periodo scolastico con i prodotti firmati dall’Influencer più nota al mondo.

Impostazioni privacy