Chiara Ferragni, quanto costano le gomme da masticare? Il prezzo di un pacchetto

Il marchio di Chiara Ferragni è entrato anche nel business delle gomme da masticare. Andiamo a vedere i dettagli di queste daygum: dove si trano e soprattutto qual è il costo.

L’imprenditrice digitale in questi anni si è saputa distinguere a livello mondiale. Non solo per il suo blog di monda The Blonde Sala che l’ha fatta emergere, ma anche in altre attività. Oggi è un vero punto di riferimento per milioni di ragazze e ragazzi. Al di là della moda è emersa anche in altri molteplici campi. Un brand diventato ormai famosissimo.

chiara ferragni
fonte foto: Instagram

Chiara Ferragni non solo si è dimostrata intelligente nel saper emergere in un campo relativamente nuovo, aprendo la strada a milioni di follower che hanno seguito le sue orme. Ma lei ha saputo rinnovarsi e creare sempre grandi aspettative sulla sua attività imprenditoriale. Proprio il suo brand sta spopolando in numerosi campi: da quello culinario a quello cosmetico.

Proprio di recente abbiamo parlato delle uova di Pasqua dei Vip dove c’è stata anche la sua edizione, spopolando tra i più giovani e non. Adesso invece tocca alle gomme da masticare. Chi la segue, infatti, sa molto bene che la novità sono le daygum che sono in vendita. Andiamo a vedere qual è il prezzo di un solo pacchetto.

Chiara Ferragni gomme da masticare: ecco qual è il prezzo

L’imprenditrice digitale non smette mai di stupire i suoi fan. Questa volta la sorpresa che ha fatto sono la nuova collezione di gomme da masticare. Un business nato dalla sua collaborazione conn Daygum brand che è famoso. Il brand di Chiara e quello delle gomme hanno dato vita ad un prodotto limited edition che è pronto ad andare a ruba in pochissimo tempo.

Il nome scelto è Chiara Ferragni Ista White Blue System. L’obiettivo di chi le compra è quello di avere un sorriso con denti bianchissimi in modo istantaneo. Come si legge sul portale Unfdonna.com, ci sono due pacchetti dove si può vedere il marchio inconfondibile: il grande occhio. Il primo è di colore rosa chiaro, mentre il secondo è fucsia.

Per quanto riguarda il prezzo di un pacchetto di gomme, questo è di 3,99 euro. Poco più in alto della media, anche se comunque accessibile a tutte le persone che non vogliono farsi sfuggire l’occasione di acquistare anche questo prodotto. Tra l’altro bisogna ricordare che, per chi vuole compare i pacchetti, deve sbrigarsi in quanto si tratta di edizioni limitare.

Tanti sono i posti dove è possibile trovare le gomme di una delle influencer italiane più pagate. Basta andare in quale bar oppure gli aurogrill. Ma pensiamo anche a supermercati e tabacchini. È possibile che non tutte le località sono fornite, ma poco alla volta il prodotto arriverà a destinazione.

Impostazioni privacy