Tutti pazzi per la collezione scuola di Chiara Ferragni: quanto costano gli accessori?

È disponibile la nuova collezione per la scuola di Chiara Ferragni. Andiamo a vedere qualci sono tutti gli accessori disponibili e quanto costano.

L’influencer italiana negli ultimi anni ha creato un vero impero economico, distinguendosi a livello nazionale e mondiale. È partita con un blog di moda The Blonde Sala che l’ha fatta conoscere e ha esteso la sua attività in altri progetti, diventando un vero punto di riferimento. Tra le novità ci sono i prodotti per la scuola che vanno a ruba.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa

Chiara Ferragni è una di quelle personalità che è riuscita ad imporsi grazie alla sua visione e ai tanti progetti. Ha dimostrato di essere intelligente nel portare avanti un’attività imprenditoriale a più livelli. Il suo brand, infatti, è nato nel nel fashion ma si è saputo estendere in altri settori: da quello della cosmetica e beauty passando per il culinario.

Una delle ultime novità sono state le gomme da masticare. Ma ad andare a ruba sono stati gli accessori per la scuola che stanno facendo impazzire gli studenti. La nuova collezione è disponibile da poco e sarà scelta da migliaia di ragazzi e ragazze per il prossimo anno scolastico. Andiamo a vedere tutti i prodotti ed il costo di questi.

Chiara Ferragni, nuova collezione scuola: ecco quanto costano gli accessori

Mentre è impegnata a vendere la sua casa a Los Angeles, Chiara non lascia indietro l’impegni imprenditoriali. L’influencer, infatti, ha rilasciato la nuova collezione scuola con tanti e diversi accessori glamour e trendy. Esattamente come gli altri anni, anche questa volta la Ferragni si è avvalsa della collaborazione di Pigna.

Per quanto riguarda i diari, sono disponibili due modelli che hanno dei costi diversi a seconda di quello che si sceglie. È disponibile l‘Agenda Fluffy che costa 24,90 euro e l’Agenda Pocket che costa 19,90 euro. Non poteva mancare l’astuccio/pochette il cui prezzo è di 25,43 euro ed è possibile comprarlo in 4 colori: rosa, azzurro, arancione e verde fluo.

Una delle novità più attese è la penna multicolor che ha il logo Eyelike e l’inchiostro profumato. Questa si può avere con 7,90 euro. Non poteva poi mancare la penna Fluffy che è disponibile al costo di 4,90 euro. Tra le novità c’è un set di tre matite al prezzo di listino di 8,90 euro.

Ci sono anche i set di gomme da cancellare il cui costo è da 4 euro e sono in due versioni diverse. È disponibile anche il set righello, temperino e matita che invece bisogna spendere 9,90 euro. Ci sono anche i nuovissimi notebook al prezzo di 17,90 euro.

Per la gioia di tantissimi ragazzi e ragazze ci sono anche i maxi quaderni a spirale, che come sottolinea Novella 2000, lo scorso anno andarono a ruba. È possibile avere la confezione da quattro al prezzo di 19,84 euro.

Impostazioni privacy