Elisabetta Canalis in intimo è incandescente: lo scatto infiamma i social

L’ex velina ha acceso ancora una volta i social. Elisabetta Canalis ha incendiato i social con lo scatto che la ritrate in lingerie. Per lei sono arrivati boom di like e commenti.

Tra le donne che sono riuscite a dare linfa ed impulso al mondo della tv e dello spettacolo italiano c’è l’ex velina di Striscia la notizia. La showgirl è da sempre una delle protagoniste più importanti del piccolo schermo. Tanto da riuscire a guadagnarsi un bel bacino di fan che la seguono non solo in televisione, ma anche sui social dove condivide spesso scatti della sua vita di tutti i giorni.

elisabetta canalis
fonte foto: Ansa

Elisabetta Canalis è uno dei nomi di punta della tv nostrana. Nonostante non sia presente più come prima, continua ad avere un riscontro notevole tra coloro che l’hanno vista muovere i primi passi nel piccolo schermo. Indimenticabili le sue apparizioni nel Tg sairico insieme a Maddalena Corvaglia. È proprio nel programma di Antonio Ricci che ha ottenuto un successo importante che le ha permesso di avere tante esperienze.

Ma se la sua presenza nei talk è altalenante, l’ex velina continua a riscontrare una notorietà importante sui social, dove vanta un seguito di 3 milioni di follower. Tantissimi sono gli scatti hot che condivide, mostrando il suo lato B ed il sui fisico da urlo. Questa volta ha deciso di pubblicare una foto che la vede in lingerie nero, ottenendo like e commenti.

Elisabetta Canalis in lingerie: lo scatto conquista i social

Elisabetta è molto attiva su Instagram. Sono molteplici le foto e le storie che condivide tutti i giorni, aggiornando i fan che la seguono da venti anni. Tanti sono gli scatti che mettono in risalto la sua perfetta forma fisica. Anche questa volta non si è tirata indietro ed ha deciso di condividere una foto che la ritrae in lingerie e spiazzare i fan.

La Canalis ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in cui si mostra in intimo nero firmato Intimissimi, la famosa azienda di lingerie che l’ha voluta come testimonial. Nello scatto la vediamo distesa sul lettino dove appare con le sue curve mozzafiato, come se per lei il tempo non fosse mai passati. Tanti sono i like e commenti che sono arrivati in pochissimo tempo.

Ma qual è il suo segreto di bellezza? Come si vede molto bene dai suoi canali social, Elisabetta fa tanta attività fisica. Per lei lo sport è importantissimo e le consente di conservare il suo fisico. Oltre a farsi seguire da un personal trainer durante l’attività di cardio e pesi, svolge anche altri sporti.

Tra gli sport che pratica di frequente sono il pilates e soprattutto kickboxing. Proprio di recente ha condiviso un video in cui era sul ring ed aveva vinto una gara. Uno sport che quindi non lo fa solo per mantenersi in forma, ma proprio a livello agonistico.

elisabetta canalis
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy