Questa bellissima ragazza sta seguendo le orme della mamma: la riconosci?

Questa bella ragazza nella foto qui sotto è la figlia di uno dei volti della tv e ha deciso di seguire le orme della mamma. Avete capito di chi si tratta?

Il piccolo schermo è popolato da tantissimi ragazzi e ragazze che iniziano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio come i loro genitori. Anche la ragazza nella foto, che si chiama Carolina, ha preso spunto dalla madre ed ha iniziato anche lei a lavorare nel suo stesso mondo. La giovane è una grande appassionata di musica.

carolina russi figlia anna pettinelli
fonte foto: Instagram

Vi dice qualcosa il nome Carolina Russi? Gli amanti della radio sicuramente sanno che è una giovane speaker radiofonica che da qualche mese è entrata a far parte della famiglia di Rtl 102.5, ripercorrendo in un certo qual modo le orme della madre. È un nome conosciuto anche agli amanti dei talent show.

Questo non solo perché la madre è stata una delle protagoniste di uno di questi programmi, ma perché la stessa Carolina ha partecipato a The Voice come cantante, visto che la musica è da sempre una sua grande passione. Avete capito di chi parliamo? Il suo nome completo è Carolina Russi Pettinelli, questo vuol dire che è la figlia proprio di Anna Pettinelli.

Carolina, chi è la figlia di Anna Pettinelli: età, carriera, biografia

Carolina Russi Pettinelli è la figlia dell’insegnante di Amici e speaker radiofonica Anna Pettinelli. Esattamente come la madre, anche lei ha scelto lo stesso percorso professionale, anche se in una radio diversa. Mentre l’opinionista de La Vita in Diretta lavora da anni a RDS, la giovane è stata presa nella squadra di Rtl 102.5.

Le due infatti sono “concorrenti” in un certo senso, proprio perché lavorano in due emittenti radiofoniche diverse. Ma la Pettinelli ha specificato che lei non si sente in competizione con la figlia, e viceversa. Anche perché le due occupano fasce orare diverse e che quindi non si vanno a scontrare.

In merito a lei sappiamo che ha 28 anni ed è nata dalla relazione tra Anna, che si è emozionata vedendo il suo vecchio alunno, ed il suo primo compagno. Carolina ha studiato lingue e culture moderne, ma la sua passione più grande è sempre stata la musica. Proprio per questo nel 2014 tenta la strada di The Voice dove viene presa nel team di J-Ax.

In tanti ricordano l’edizione del talent di Rai2, visto che fu vinta da Suor Cristina che oggi è lontana dalla tv. Un’esperienza che è stata importante per Carolina e che le ha dato una grande visibilità. Un percorso musicale che però non ha avuto un seguito. Anche se, come possiamo vedere dai social, continua a cantare e portare in giro la sua musica.

Impostazioni privacy